BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming live gratis. Dove vedere in chiaro

Riflettori accesi sullo stadio San Siro di Milano: uno degli incroci più avvincenti del prossimo turno, che si giocherà a metà settimana, è infatti quello che vedrà contrapposte il Milan e la Lazio.




VERSO IL TURNO INFRASETTIMANALE:

UMORE ALTO PER LA TRUPPA IN CASA MILAN - La rete di Bacca, che ha fatto esultare i suoi dopo un match ostico a Genova, potrebbe essere anche lo spartiacque nella stagione dei rossoneri. Con due vittorie nelle prime quattro gare, gli uomini di Montella hanno ritrovato un minimo di serenità e puntano ora a dare seguito a quel successo: contro la Lazio sono vietati nuovi passi falsi.

LAZIO ATTESA ALLA PROVA DI MATURITÀ - Anche per i biancocelesti si tratterà di un test importante: l'avvio di stagione è stato tutto sommato positivo, però ai ragazzi di Inzaghi manca uno squillo importante, ed uscire indenni dal Giuseppe Meazza certificherebbe i progressi fatti soprattutto nel rendimento esterno. Contro un Milan in crescita, l'impresa è possibile?

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

GRANDE BAGARRE IN DIFESA - Al solito, in casa milanista ci saranno alcuni ballottaggi in difesa, il reparto che dà meno sicurezze al tecnico e che ancora non ha trovato un suo assetto stabile. Paletta dovrebbe aver superato Gomez e Zapata nelle gerarchie per affiancare Romagnoli, mentre sugli esterni potrebbe rivedersi Vangioni. In mediana riecco Kucka, che formerà un terzetto ben assortito con Montolivo e Bonaventura, con Bacca riferimento avanzato in attacco.

SENZA IL CREATORE DI GIOCO - Inzaghi dovrebbe rispondere col solito 4-3-3 ma l'assenza di Biglia potrebbe indurlo a cambiare modulo. Al fianco di Parolo ci sarà Cataldi, mentre l'estroso Keita giocherà dal 1' dopo le ultime ottime prestazioni: il senegalese avrà il compito di scatenare la vena di Immobile assieme al brasiliano Felipe Anderson; solo panchina, invece, per il serbo Djordjevic.

LE PREVISIONI DEI BOOKMAKERS:

UN RISCHIO... CALCOLATO? - L'incertezza che regna attorno a questa sfida è testimoniata dalle quote dei bookmakers: la vittoria del Milan è data addirittura a 2.20, segno di un match in bilico. Anche per questo motivo, gli scommettitori più smaliziati potrebbero provare a rischiare sul pari (3.50), quotato come la vittoria della Lazio ma più probabile come risultato.

La partita Milan-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il