BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis live siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

Milan contro Lazio. Bacca contro Immobile. Due tecnici emergenti (il più quotato Montella e l'esordiente Inzaghi) che si sfidano: uno degli incontri di cartello del prossimo turno promette scintille.




LE ULTIME DAI RITIRI:

MONTELLA HA TROVATO LA CHIAVE DI VOLTA? - Un passo in avanti e due indietro: è stato questo il leitmotiv dell'avvio di stagione del Milan di Montella. Dopo il pesante KO casalingo con l'Udinese, con la Sampdoria stava maturando un altro risultato deludente prima che Bacca facesse esultare i suoi. Si è trattato di un fuoco di paglia o questa volta il Diavolo finalmente riuscirà a collezionare due vittorie di fila?

DALLA CONTESTAZIONE AGLI ELOGI - Montagne russe anche in casa laziale: si è partiti in estate dalla querelle-Bielsa e dalle solite contestazioni a Lotito, per arrivare ai primi risultati positivi colti da Inzaghi e dal bel gioco mostrato dai capitolini. Vincere in casa del Milan sarebbe un ulteriore attestato per uno degli allenatori più giovani di questa Serie A e che, gara dopo gara, sta dimostrando di non essere solo una soluzione di ripiego per la panchina della Lazio.

LE DUE PROBABILI FORMAZIONI:

L'UNDICI DEL MILAN - Le scelte di Montella, a meno di clamorose sorprese, dovrebbero essere abbastanza scontate: nonostante gli impegni ravvicinati e il turno infrasettimanale, il tecnico campano non attuerà alcun turnover e schiererà ancora una volta i migliori, fatta eccezione per gli infortunati Antonelli, De Sciglio, Bertolacci e Fernandez. In difesa spazio ad Abate e Vangioni mentre in mediana riecco Kucka a fare legna; infine, in avanti, Bacca si riprenderà una maglia da titolare a scapito di Lapadula.

COME POTREBBE RISPONDERE LA LAZIO - Inzaghi continuerà a puntare sulla difesa a tre (Bastos, De Vrij e capitan Radu) a meno di non stravolgere l'assetto per ovviare all'assenza di Biglia: Parolo guiderà stavolta il centrocampo, affiancato dai giovani Cataldi e Milinkovic-Savic, mentre in attacco reclama maggior minutaggio Keita, e uno tra Lulic e Felipe Anderson potrebbe fargli spazio

SCOMMESSE & PRONOSTICI:

FAVORITO IL MILAN - Seppure di poco, gli esperti vedono favorito il Milan: il segno 1 è dato a 2.20, ma non ha quote alte la possibile vittoria della Lazio (3.65), indizio di una sfida che sarà tutto fuorché scontata.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il