BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

Il venti settembre 2016, Milan e Lazio si affronteranno nella giornata di recupero del campionato di Serie A: la sfida avverrò in casa dei rosso neri.




L'assenza della Lazio

Sono circa venticinque anni che, i bianco celesti, non riescono a portare a casa una vittoria nei confronti del Milan quando, le due formazioni, si affrontano allo stadio Meazza.
I padroni di casa hanno invece ottenuto sempre un punto in casa loro contro i rivali della formazione laziale, creando una sorta di maledizione che ruota attorno a questo stadio,

Risultati simili

Milan e Lazio, nel corso del campionato italiano di serie A, hanno conseguito dei risultati che sono molto simili tra di loro.
I padroni di casa hanno ottenuto la metà dei punti massimi ottenibili nelle quattro partite, ottenendo due sconfitte e due pareggio.
I giocatori della Lazio hanno invece perso una sola sfida, vinto due partite e pareggiato quella col Chievo, realizzando sette punti totali.

Bacca contro Immobile

Sfida nella sfida tra le due formazioni, visto che i due attaccanti si somigliano parecchio nello stile di gioco.
Gli allenatori punteranno parecchio su queste risorse, visto che i due giocatori, anche in passato, si sono dimostrati fondamentali per la loro formazione, sbloccando il risultato nel momento opportuno e risollevando le sorti di un incontro che sembrava essere segnato.

Il pronostico

Milan Lazio rappresenta una partita abbastanza complessa da pronosticare, visti appunti i diversi nomi dei campioni che compongono le due formazioni.
Entrambe provengono da un buon periodo dal campionato italiano di serie A, con una vittoria ottenuta da entrambe le squadre nell'ultima giornata della competizione.
I rosso neri, vista la loro storia al Meazza, partono leggermente avvantaggiati rispetto agli avversari della Lazio ma, per non rischiare dei risultati secchi, è consigliata la doppia quota 1X, che rappresenta un segno maggiormente sicuro da apporre nella schedina.

Prossimi grandi impegni

Dopo che le due formazioni si sfideranno nella quinta partita del campionato, entrambe le formazioni dovranno affrontare avversari non molto semplici nelle giornate successive della competizione.
Il Milan si ritroverà ad essere ospite della Fiorentina, formazione che sta affrontando un periodo di crisi ma che sembra essere in una buona condizione mentre, la Lazio, ospiterà l'Empoli, formazione da non sottovalutare assolutamente.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il