Lazio Milan streaming gratis diretta live. Vedere (in aggiornamento)

Il 13 febbraio 2017, Lazio e Milan si affronteranno nel posticipo del campionato di Serie A: la sfida avverrà in casa dei biancocelesti.

Lazio Milan streaming gratis diretta liv


AGGIORNAMENTO: Il tecnico biancoceleste deve sciogliere l’ultima riserva a poche ore dall’inizio del match. Se affidarsi al 3-5-2 oppure al 4-3-3. In questo caso Basta sarebbe schierato a destra, con Radu a sinistra e la coppia centrale De Vrij-Hoedt. Keita dovrebbe scendere in campo nel tridente insieme ad Immobile e Anderson, anche se la concorrenza di Lulic resta forte. 

AGGIORNAMENTO: Sfida per l'Europa League e per un piccolo sogno di Champions League anche se questo si sta quasi socchiudendo visto come vanno le tre davanti. Ma anche l'Europa League non è semplice dopo le vittorie di Inter e Atalanta.

Certo è che dal campo arrivano buone notizie per il Milan, adesso impegnato con la Lazio. Molti hanno parlato di impresa per definire la vittoria di Bologna con il gol di Pasalic e l'assist di Deulofeu in nove uomini. Un successo di coraggio, cercato e ottenuto grazie a due colpi arrivati dal mercato a zero di Galliani. Che saluterà a marzo con un'ultima soddisfazione dopo il successo di Doha, ovvero la Supercoppa conquistata contro i rivali della Juventus, trofeo numero 29 dell'epopea berlusconiana.

Lazio Milan aggiornamenti: il punto

Intanto, Vincenzo Montella contro la Lazio deve fare a meno anche di Romagnoli oltre che degli squalificati Kucka e Paletta. Ha comunque un’altra chance per riportare il Milan in Europa. E poi, sei giorni dopo, la sfida alla Fiorentina, la squadra che l'ha lanciato nel calcio dei grandi. Quello per cui i rossoneri hanno scritto pagine storiche. E vogliono continuare a farlo. Anche se magari con ideogrammi cinesi. È infatti al capolinea, quindi, l'avventura di Silvio Berlusconi, iniziata il 20 febbraio 1986 con l'acquisto del club, con sede in via Aldo Rossi, nel quartiere Portello della città. Che già sta imparando il cinese visto che sull'altra sponda del Naviglio Suning si è già presa l'Inter.

Ma presto dovrà usarlo di più con la cordata guidata da Yonghong Li. Il gruppo di investitori, per cui si stanno definendo gli ultimi nomi, si accollerà anche i 220 milioni di debiti. E c'è di più. Il contratto prevede poi il versamento di altri 350 milioni di euro in tre anni, di cui cento già al momento del closing. L'obiettivo? Acquistare rinforzi per aumentare il livello di qualità della rosa. A occuparsi del club da vicino saranno l'ad (ora in pectore) Marco Fassone e del mercato il direttore sportivo Massimo Mirabelli, mentre saluterà Adriano Galliani, storico manager e braccio destro di Berlusconi. Il patron, invece, dovrebbe mantenere il ruolo di presidente, seppur onorario.

Lazio Milan streaming: siti web, link e dove vedere

Anche per vedere Lazio Milan in streaming continuano a esserci molte opportunità. Come quelle proposte dai siti delle emittenti straniere che hanno fatto propri i diritti radiotelevisivi. Tra gli esempi ci sono quelli dei paesi Belgio con Medialaan e RTL, Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Azerbaigian con AzTV e Idman TV, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo, Bielorussia con Belteleradio, Andorra con Atresmedia e TV3, Bulgaria con bTV Action, Albania con Vizion Plus, Armenia con Armenia TV, Australia con SBS, Austria con ORF, Birmania con MNTV, Bolivia con Bolivia TV. Occorre però verificare l'effettiva possibilità di visione di Lazio Milan, al pari di quanto accade con i siti dei bookmaker. Cosa che non accade con il servizio Now TV, piattaforma di Sky che non richiede alcun contratto con il canale satellitare. L'app Serie A Tim, scaricabile al costo di 2,99 euro - oltre a 9,99 euro una tantum - e fruibile dai soli clienti Tim, infine, propone tre partite in diretta video in alta definizione a settimana. In ogni caso, tutte queste soluzioni permettono di vedere su smartphone e tablet così come di PC e Mac, le immagini di Lazio Milan.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il