BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming per vedere link, siti web (aggiornamento)

Serie A 2016-2017, il primo turno infrasettimanale avrà inizio martedì 20 alle 20.45 con il big match Milan-Lazio. Entrambe a caccia di continuità dopo la recente vittoria.




IN VISTA DELLA GARA

Un solo punto di distanza, alcune conferme, tanti punti interrogativi. Questa, per ora, la situazione di Milan e Lazio, che si scontreranno nella serata d'apertura della 5° giornata di campionato, martedì 20 settembre alle 20.45. La Lazio ha mostrato un buon gioco di squadra contro il modesto ma agguerrito Pescara, il Milan deve scrollarsi di dosso l'etichetta di 'Bacca-dipendente'.

MILAN-LAZIO: SPONDA MILAN

Il Diavolo vince ma non convince contro una Sampdoria che si mostra superiore come grinta e gioco di squadra per larghi tratti della partita, impegnando Donnarumma con Torreira, Barreto e Muriel e vedendosi anche annullati due goal su cui i blucerchiati tuttora recriminano. Contro la Lazio dovrà essere dunque un altro Milan. Montella ha già in mente alcuni aggiustamenti, a cominciare dal reinserimento di Carlos bacca fra i titolari d'attacco, giocatore imprescindibile per la squadra almeno in questa fase. Anche a centrocampo si profila qualche cambiamento: Josè Sosa sembra essersi inserito abbastanza bene nonostante lo scetticismo iniziale e va verso la riconferma, mentre a rischiare è Montolivo a favore del giovanissimo Locatelli, accanto a Bonaventura e al ritrovato Kucka. In difesa probabile riconferma anche per Davide Calabria.

MILAN-LAZIO: SPONDA-LAZIO

Contro il neopromosso Pescara la Lazio ha mostrato buon gioco e buon cinismo portando a casa un secco 3-0 maturato nel secondo tempo. Per Simone Inzaghi dubbio fra 3-5-2 e 4-3-3. Nel primo caso Basta e Lulic verranno inseriti come tornanti a centrocampo, mentre con il 4-3-3 più probabile l'arretramento del primo a terzino destro e l'avanzamento del secondo nel ruolo di esterno d'attacco accanto a Felipe Anderson e Ciro Immobile, con Filip Djordjevic in panchina. Nel pacchetto difensivo vanno invece verso la riconferma Bastos, De Vrij e Radu, goleador contro il Pescara. In mediana, con Biglia non ancora al meglio, promosso nuovamente Cataldi con Parolo e Milinkovic-Savic. Con schema a due punte, invece, pronta di nuovo la coppia Immobile-Djordjevic, nella speranza che il serbo ritrovi la via del goal.

Il match Milan-Lazio verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il