BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Milan > Milan Lazio streaming

Milan Lazio streaming. Dove vedere

Martedì 20 settembre tornerà il campionato di Serie A. L'anticipo serale vedrà di fronte Milan e Lazio, pronti a sfidarsi allo stadio San Siro per rendere la loro classifica più interessante di quella attuale.




Milan-Lazio: la presentazione

La partita tra Milan e Lazio si profila interessante e per nulla scontata. L'anticipo del turno infrasettimanale si terrà martedì 20 settembre alle ore 20.45 e vedrà come protagoniste due compagini che hanno iniziato il campionato in maniera un po' contraddittoria. I rossoneri hanno vinto contro Chievo e Sampdoria, ma nel mezzo hanno incassato due brutte sconfitte a Napoli e in casa contro l'Udinese. La truppa di Montella deve trovare una sua direzione ben precisa. Dall'altra parte, i biancocelesti di Simone Inzaghi hanno un buon gioco e sono reduci dal successo casalingo contro il Pescara, che li ha condotti al terzo posto in graduatoria dietro Napoli e Juventus. Ci sarà sicuramente da divertirsi.

La ultime da Milanello

Ancora tanti assenti per Montella. Oltre allo squalificato Kucka, mancheranno anche gli infortunati Mati Fernandez, Antonelli, Bertolacci, De Sciglio e Cristian Zapata. Diversi grattacapi per il tecnico campano nel suo 4-3-3, anche se Donnarumma sarà titolare senza discussioni. Davanti a lui agiranno i difensori Abate, Paletta (o Gomez), Romagnoli e Calabria. Sulla linea mediana, José Sosa e Bonaventura saranno affiancati da uno tra Montolivo e Poli. In avanti, Bacca dovrebbe ritrovare il suo posto al centro dell'attacco, supportato da Suso e Niang.

Le ultime da Formello

Simone Inzaghi non potrà invece contare su Biglia e dovrebbe schierare un 3-5-2. In porta ci sarà Marchetti, protetto da Bastos, De Vrij e uno tra Radu e Jordan Lukaku. Il folto centrocampo capitolino sarà formato da Felipe Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic (o Basta) e Lulic. In prima linea, al fianco dell'insostituibile Immobile, Djordjevic sembra leggermente favorito rispetto a Keita, decisivo da subentrato contro il Pescara.

Il pronostico

Milan-Lazio vede la squadra di casa leggermente favorita proprio grazie al fattore campo, ma resta un match da tripla perché i livelli tecnici delle due compagini si equivalgono. Sarà un incontro ricco di fascino e tensione.

Il match Milan-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il