BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Clash Royale: aggiornamento nuovo settembre uscito da scaricare. Miglioramenti, trucchi nuovi per vincere, cosa cambia

Continua la politica di Supercell di rilasciare nuovi aggiornamenti di Clash Royale a ritmo mensile.




Nuovo importante aggiornamento con tutto il suo carico di novità e trucchi da scoprire per Clash Royale, disponibile sia per iPhone e iPad e sia per smartphone e tablet Android. Com'è noto, si tratta di un gioco di carte collezionabili che sta appassionando giocatori di tutto il mondo. Consigli ed espedienti vanno tutti in un'unica direzione: ottenere soldi e gemme gratis che rappresentano la valuta premium del gioco utile per acquistare forzieri magici. Tutte novità che si aggiungono alle nuove regole per le donazioni di carte in Clash Royale. Da una parte aumentano le richieste di donazioni, dall'altra passa da due a sei il numero di carte che ciascun giocatore potrà donare.

Si ricorda anche che Supercell ha ridotto la quantità d'oro presente in ogni baule anche se è complessivamente aumentato con le vittorie e i bauli della corona raddoppiati. Tra le nuove regole da torneo di cui tenere conto, il livello massimo delle carte è portato a 1, 4, 7, 9 mentre in merito ai nuovi livelli massimi: livello massimo delle carte portato a 5, 8, 11, 13.

Più in generale con Clash Royale è possibile sfidare giocatori di tutto il mondo a duelli in tempo reale e prendi i loro trofei; ottienere bauli per sbloccare ricompense, colleziona nuove e potenti carte, e migliora quelle che già si hanno; distruggere le torri degli avversari e vinci corone per ottenere bauli della corona; creare e migliorare la propria collezione di carte con la famiglia di Clash Royale e decine di truppe, incantesimi e difese tra le più amate di Clash; realizzare il mazzo da battaglia definitivo per sconfiggere gli avversari; procedere attraverso numerose arene fino a raggiungere la vetta della classifica; creare un clan per condividere le carte e formare la propria personale community di combattenti; sfidare amici e membri del clan a duelli privati; imparare diverse tattiche di battaglia osservando i migliori duelli su TV Royale.

Clash Royale si caratterizza per una nuova carta comune, gigante Royale; una nuova carta rara, tre moschettieri nuove carte epiche, principe nero, veleno; una nuova rarità delle carte, leggendaria. E ancora: Arena officina del costruttore, Bauli gigante e super magico; Slot mazzi: salva più mazzi da battaglia. Nel campo di prova, infine, gli avversari salgono fino a 3.500 trofei. Per passare da un'arena all'altra occorre conquistare i trofei ovvero Goblin Stadium (Arena 1): 0+ Trofei; Bone Pit (Arena 2): 400+ Trofei; Barbarian Bowl (Arena 3): 800+ Trofei; P.E.K.K.A's Playhouse (Arena 4): 1100+ Trofei; Spell Valley (Arena 5): 1400+ Trofei; Royal Arena (Arena 6): 1700+ Trofei; Legendary Arena (Arena 7): 3000+ Trofei.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il