BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming live gratis siti web migliori, link. Dove vedere (aggiornamento)

Primo test da prima in classifica per il Napoli di Sarri, impegnato nella difficile trasferta di Marassi contro il Genoa di Juric, reduce dalla sconfitta con il Sassuolo.




Che Genoa - Napoli attende il pubblico

Il Napoli arriva al match contro il Genoa inaspettatamente da capolista:merito della sua vittoria contro il Bologna e delle contemporanee sconfitte di Juventus e Roma. Ora i ragazzi di Sarri sono chiamati subito ad un match complicato, quello contro un Genoa che contro il Sassuolo ha perso dopo aver dominato per lunghi tratti. Il match è probabilmente il peggiore che poteva capitare al Napoli dopo aver conquistato la testa del campionato, ma Sarri vuole dai suoi ragazzi una prova di maturità. Il match si preannuncia sicuramente intenso e combattuto.

Le probabili formazioni di Genoa e Napoli

Nel 3-4-3 con cui Juric farà giocare il Genoa dovrebbe esserci il ritorno di Gentiletti in difesa: l'argentino formerà con Izzo e Burdisso il trio chiamato a disinnescare gli attacchi del Napoli. In mediana confermatissimi Manuel Veloso e Rincon, mentre qualche novità potrebbe esserci sulle fasce. In avanti spazio a Pavoletti, in estate vicino al Napoli, supportato da Gakpè e Ocampos.

Nel Napoli, che giocherà con il 4-3-3, dovrebbero esserci meno novità legate agli impegni ravvicinati in campionato e Champions League. Vi sarà sicuramente il ritorno di Goulham che si riprenderà la maglia di titolare ai danni di Strinic e tornerà in mediana anche Allan, con Zielinski quindi in panca. Dovrebbe riposare anche Insigne, con Mertens quindi ovviamente titolare. Niente riposo invece per Callejon e Reina e confermato Milik dal primo minuto, dopo aver spaccato il match con il Bologna una volta entrato nella ripresa.

Gli uomini più attesi di Genoa e Napoli

Senza dubbio l'uomo più atteso del Genoa è Pavoletti, che finora non ha dato quell'apporto che da lui tutti si aspettano. Il centravanti del Genoa tuttavia anche l'anno scorso è partito piano per poi esplodere alla distanza.

Nel Napoli, manco a dirlo, l'uomo più atteso è Milik, che a suon di goal sta facendo innamorare i tifosi partenopei. Tuttavia molto atteso è anche Hamsik, il quale in partite come questa deve dare qualcosa in più alla squadra per trascinarla verso una vittoria fondamentale.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il