BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming per vedere link, siti web (aggiornamento)

La sfida tra Genoa e Napoli è una delle sfide più interessanti di questa quinta giornata di Campionato, con i partenopei che giocheranno per vincere e mantenere il primo posto in classifica.




Analisi della gara

Il Napoli sta sbriciolando record e statistiche: tre vittorie nelle ultime quattro partite e un reparto d'attacco che ha già segnato dodici goal. La partenza di Higuain sembra non aver intaccato il morale ma soprattutto la qualità di gioco degli azzurri. I tre punti ottenuti in casa con il Bologna e la sconfitta in trasferta della Juventus hanno permesso al club partenopeo di ottenere il primo posto in classifica.

Nonostante il gemellaggio che c'è tra le due tifoserie, il Genoa non concederà nulla agli avversari. La squadra allenata da Juric è settima in Campionato e ha una partita ancora da recuperare. I rossoblu, però, sono reduci dalla sconfitta con il Sassuolo e, contro il Napoli, dovranno puntare ai tre punti per ambire alle zone alte della classifica.

La formazione del Genoa

Juric schiererà il 3-4-3 per dare maggiore fluidità al reparto di centrocampo, inserendo giocatori come Lexalt e Lazovic entrambi dotati di un'ottima tecnica individuale. In difesa ci sarà spazio per una linea a tre composta da Burdisso nel centro del reparto, mentre Izzo e Orban occuperanno le fasce laterali. In attacco il Genoa potrà contare sulla qualità di Pavoletti, giocatore che sicuramente impensierirà la difesa partenopea, supportato da Rigoni e Gapké.

La formazione del Napoli

Rispetto alla passata stagione Sarri ha a disposizione una rosa di grande qualità ma che sarà priva di Chiriches. In difesa il Napoli dovrà puntare ancora su Albiol che, insieme a Koulibaly, si posizionerà al centro del reparto. Sulle due fasce laterali Ghoulam sostituirà Strinic, mentre a destra Sarri potrà scegliere tra Maggio o Hysaj. Allan giocherà dal primo minuto insieme a Jorginho, mentre sugli esterni d'attacco Mertenes e Callejon faranno da supporto a Milik.

Pronostici sul match

Per il Napoli conquistare i tre punti su un campo ostico come il Genoa non sarà facile soprattutto perché i padroni di casa vogliono dimenticare la sconfitta con il Sassuolo. Per quanto riguarda i pronostici, il risultato sui cui scommettere è l'Over a 2.50, con la possibilità che gli attaccanti delle rispettive compagini possano segnare almeno tre goal.

L'incontro Genoa-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Genoa-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il