Napoli Genoa streaming. Vedere su siti streaming, link live gratis

La sfida tra Napoli e Genoa è una delle sfide più interessanti di questa quinta giornata di ritorno, con i partenopei che giocheranno per vincere e rimanere ai vertici della classifica.

Napoli Genoa streaming. Vedere su siti s


AGGIORNAMENTO: Finalmente l’attaccante polacco Arkadiusz Milik ritornerà e sarà una  grande accoglienza per lui che sarà inizialmente in panchina con i compagni e al quale probabilmente Sarri concederà uno scampolo di sfida

A Napoli cresce l'ottimismo. Nonostante il terzo posto il classifica, ci sono le ottime prestazioni e risultati rotondi, come la vittoria per 7 a 1 sul campo di Bologna, a consigliare di non porsi limiti. La partenza di Higuain è un un ricordo e sembra non aver intaccato il morale ma soprattutto la qualità di gioco degli azzurri. E adesso contro il Genoa cerca altri tre punti per poi concentrarsi sugli impegni europei. Nonostante il gemellaggio che c'è tra le due tifoserie, il Genoa non concederà nulla agli avversari. La squadra allenata da Juric è attardata in campionato ma la sconfitta con il Sassuolo non può che complicare i piani.

Napoli Genoa formazioni e ultimi aggiornamenti

Ivan Juric schiererà il 3-4-3 per dare maggiore fluidità al reparto di centrocampo, inserendo giocatori come Lexalt e Edenilson entrambi dotati di un'ottima tecnica individuale. In difesa ci sarà spazio per una linea a tre composta da Burdisso nel centro del reparto, mentre Munoz e Gentiletti si muoveranno ai fianchi. In attacco il Genoa potrà contare sulla qualità di Simeone, giocatore che sicuramente impensierirà la difesa partenopea, supportato da Palladino e Pandev. Rispetto alla passata stagione Sarri ha a disposizione una rosa di grande qualità e con maggiori sicurezze. In difesa il Napoli dovrà puntare ancora su Albiol che, insieme a Koulibaly, si posizionerà al centro del reparto. Sulle due fasce laterali si muoveranno Ghoulam a sinistra, mentre a destra Sarri rimpiazzerà lo squalificato Hysaj con Maggio. Zielinski giocherà dal primo minuto insieme a Diawara e a capitan Hamsik, mentre sugli esterni d'attacco Mertens e Callejon faranno da supporto a Pavoletti, ex della gara.

Napoli Genoa streaming: dove e come vedere

Ci sono poi numerose possibilità per vedere il live streaming gratis da PC, smartphone o tablet di Napoli Genoa. Come quella che arriva dai siti web delle emittenti estere che hanno acquistato i diritti radiotelevisivi nei propri Paesi, ad esempio Belteleradio (Bielorussia), Medialaan e RTL (Belgio), MNTV (Birmania), Rede Bandeirantes e Rede Globo (Brasile), Bolivia TV (Bolivia), BHRT e Televizija OBN (Bosnia ed Erzegovina), bTV Action (Bulgaria), CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV (Cina), RCN TV (Colombia), Teletica (Costa Rica), HRT (Croazia), CyBC (Cipro). Occorre però accertarsi dell'assenza di blocchi geografici, introdotti per evitare la diffusione incontrollata delle immagini del campionato italiano di calcio. In ogni caso vale la pena fare un tentativo per la diretta live.

Non è gratis, ma non richiede alcun abbonamento Now TV. La piattaforma di Sky permette di vedere le gare anche senza contratto a 9,99 euro. Poi c'è una proposta solo per abbonati. Si tratta di Sky Go ovvero un'app che non è altro che la trasposizione sui display di smartphone e tablet di quanto si può vedere sugli schermi televisivi. L'alternativa a Sky per la diretta live di Napoli Genoa è Mediaset Premium con Premium Play, ma solo per abbonati. Per poterne fruire è indispensabile aver sottoscritto un contratto. Andando ancora nel dettaglio delle possibilità per gli utenti italiani per la diretta streaming dei match della Serie A, tra cui Napoli Genoa, ci sono poi le piattaforme web dei dei bookmaker. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere le partite in streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti a uno di questi portali, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il