BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming. Vedere gratis live diretta, dove e come streaming live.

A Marassi, il Genoa sconfitto a Sassuolo si trova davanti un avversario ancor più pericoloso, il Napoli di Sarri, nuovo capoclassifica dopo lo scorso turno, e favorito di questo incontro.




A Marassi arriva un Napoli estremamente concentrato

Vittoria in trasferta in Champions League, e casalinga nel campionato di serie A, con conseguente conquista della testa della classifica per la concomitante sconfitta della Juventus. Il Napoli si presenta a Marassi con queste credenziali e sulla scia di due doppiette messe a segno dal suo nuovo centravanti polacco, Arkadius Milik, che non ha impiegato molto tempo per far dimenticare ai tifosi partenopei Gonzalo Higuain.

Per il Genoa sconfitta che brucia

Il Genoa si era presentato all’incontro con il Sassuolo convinto di poter portare via almeno un punto dal Mapei Stadium, ma alla fine è dovuta tornare a casa a mani vuote, con gli emiliani che alla fine si sono meritati la conquista dei tre punti. Ora si tratta di rialzarsi, ma certamente l’avversario che si trova davanti è il peggiore che le potesse capitare.

Il Napoli alla ricerca del quarto successo di fila

Per la formazione di Sarri, il successo a Marassi sarebbe il quarto consecutivo, e darebbe una ulteriore tranquillità ad una formazione che ha il migliore attacco del campionato, il capocannoniere del torneo, Callejon, uno dei secondi, Milik, ed in generale sta mostrando un buon gioco, nel quale si vede sempre di più la mano del suo tecnico, Maurizio Sarri, che è stato ripagato in pieno proprio da Milik, uomo che lui ha fortemente voluto.

Come si presenta il Genoa

Nonostante la sconfitta Ivan Juric conferma il suo schema 3-4-3 nel quale l’ex tecnico del Crotone potrebbe rilanciare tra i titolari Gentiletti, che ha saltato alcune partite per infortunio. L’ex giocatore della Lazio potrebbe dunque riprendere il suo posto in un terzetto difensivo con gli altri due che sono Burdisso ed Izzo. Nessuna sorpresa si attende invece a centrocampo, con l’unica esclusione, quella di Veloso, dovuta a squalifica, e sostituzione con Rigoni. Per quanto riguarda il reparto avanzato ecco Pavoletti, insieme a Ntcham ed Ocampos.

L’undici del Napoli ad inizio gara

In occasione della rete del pareggio bolognese, Pepe Reina ha compiuto un grosso errore, ma Sarri conferma il suo portiere spagnolo anche a Marassi. Nella linea difensiva partenopea si riprende il suo posto Ghoulam con Strinic che torna in panchina, così come fa Zielinski con il ritorno di Allan. Il polacco potrebbe poi trovare campo nel corso della gara al posto di Hamsik. In attacco Milik entra dal primo minuto, con Metens e Callejon ai suoi lati.

La partita Genoa Napoli si potrà seguire in diretta streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

Degna di nota è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a un costo di 19,90 Euro al mese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM rende disponibile la diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Genoa Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il