BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming per vedere siti web, link, canali tv (aggiornamento)

Mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45, allo stadio Luigi Ferraris entreranno in scena Genoa e Napoli. Le due formazioni si daranno battaglia in una delle partite più interessanti della quinta di campionato.




La descrizione della partita

Genoa e Napoli daranno vita ad una partita dalle mille sfaccettature. I liguri e i campani si sfideranno a Marassi nel turno infrasettimanale di mercoledì 21 settembre. La squadra di casa, guidata come sempre da mister Juric, ha perso l'ultima di campionato a Reggio Emilia contro il Sassuolo e vuole riscattarsi per dare seguito ad un ottimo inizio di stagione. I partenopei sono soli in vetta alla classifica e vogliono dimostrare di meritarsi la posizione, guadagnata dopo un pareggio in casa del Pescara e tre successi contro Milan, Palermo e Bologna. La partita è davvero tutta da seguire.

Qui Genoa

Mister Juric avrà a propria disposizione la rosa al gran completa, ad eccezione dello squalificato Miguel Veloso, fermato per due turni dal giudice sportivo. Nel suo 3-4-3, in porta ci sarà Perin e in difesa Izzo, Burdisso o Gentiletti ed Orban. In mezzo al campo, ballottaggio tra Lazovic ed Edenilson per affiancare Rincon, Rigoni e Laxalt. Nella fase offensiva, il tecnico sembra intenzionato a dare fiducia a Ntcham, Pavoletti ed uno tra Gakpé ed Ocampos.

Qui Napoli

Maurizio Sarri appare intenzionato a dare vita ad un turn over massiccio, con diversi cambi di formazione rispetto al match vinto contro il Bologna. Verrà adottato il classico 4-3-3, con Reina protetto da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. Non è da escludere l'inserimento del nuovo acquisto Maksimovic in luogo di uno dei due difensori centrali. Sulla mediana, capitan Hamsik sembra favorito su Zielinski per affiancare Allan e Jorginho. Il tridente offensivo sarà costituito da Callejon, Milik e Mertens, in vantaggio su Insigne.

Come finirà Genoa-Napoli?

Si tratta di una partita sempre difficile da pronosticare. Gli azzurri sembrano nettamente favoriti rispetto al club del Grifone, ma il Ferraris è un campo ostico per tutti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
Il match Genoa-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Genoa-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il