BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

Serie A 2016-2017, mercoledì alle 20.45 il Genoa accoglie a Marassi la capolista Napoli. Gli azzurri cercano di distanziare la juventus, il Genoa cerca di tenere il passo delle grandi




LA SITUAZIONE IN VISTA DEL MATCH

Capolista contro una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Il Napoli ha salutato con favore la vittoria dell'Inter contro la Juventus, riuscendo ad aver ragione di un grintoso Bologna e agguantando temporaneamente il primo posto. Il Genoa si gode i suoi 6 punti con una partita da recuperare e cerca di proporsi come possibile mina vagante del campionato.

GENOA-NAPOLI: QUI GENOA

I rossoblu hanno fatto il primo passo falso di questo campionato perdendo per 2-0 contro il Sassuolo, ormai una solida realtà di medio-alta classifica. Contro il Napoli sarà un test indubbiamente difficile, ma la squadra di Gasperini cercherà di affrontarlo al meglio sfruttando ancora una volta il suo ormai abituale 3-4-3. In difesa si va verso la riconferma per il trio Izzo-Burdisso-Orban, con quest'ultimo che sembra ormai aver scalato le gerarchie a scapito dell'ex Palermo Ezequiel Munoz. A centrocampo potrebbe pesare l'assenza del faro Miguel Veloso; dovrebbe scalare Rigoni accanto a Rincon con Lazovic e Laxalt sulle fasce, anche se migliorano le chance di una maglia da titolare per Edenilson. In attacco sarà Ntcham a prendere il posto di attaccante esterno che nello scorso match era di Rigoni, accanto all'intoccabile centravanti Pavoletti e a uno tra Gakpè e Ocampos.

GENOA-NAPOLI: QUI NAPOLI

Un primo posto inaspettatamente conquistato, e ora da mantenere a ogni costo. Questo l'obiettivo della squadra di Maurizio Sarri, che questa volta potrebbe adottare un lieve turnover approfittando dell'innalzamento del livello medio delle riserve rispetto alla scorsa stagione. Il nuovo arrivato Maksimovic potrebbe dunque prendere il posto di uno fra Koulibaly e Albiol, con Ghoulam che torna sulla sinistra facendo accomodare in panchina Strinic. A centrocampo, accanto ad Allan e Jorginho è pronto l'ex Empoli Zielinski per far rifiatare capitan Hamsik, mentre in attacco salgono le quotazioni di Dries Mertens al posto di uno fra Insigne e Callejon. Per il posto di centravanti sempre più favorito Milik rispetto a un Gabbiadini apparso finora un po' spaesato in quel ruolo.

La partita tra Genoa-Napoli verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Genoa-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il