BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Il Napoli capolista nella 5^ giornata di Serie A è di scena al Marassi contro il Genoa di Juric. Le probabili formazioni, i precedenti ed il pronostico dell’incontro nel turno infrasettimanale.




Prima uscita del Napoli capolista
Mercoledì 21 settembre alle ore 20,45 allo stadio Marassi di Genova, i padroni di casa del Genoa di Juric affrontano per la 5^ giornata di Serie A il Napoli allenato da Maurizio Sarri. Una gara molto intrigante e di una certa importanza per la classifica generale in quanto si tratta della prima uscita stagionale dei partenopei nelle vesti di capolista solitaria. Anche il Genoa ha una buona situazione in graduatoria essendo settima con 6 punti ed una gara da recuperare.

Genoa – Napoli, la situazione in classifica
Il Napoli si trova in testa alla classifica grazie ai 10 punti sin qui conquistati con 1 punto di vantaggio sulla Juventus. Gli azzurri hanno pareggiato all’esordio per 2-2 sul campo del Pescara e quindi hanno infilato tre vittorie consecutive battendo nell’ordine Milan, Palermo e Bologna. Il Genoa si trova al settimo posto con 6 punti ma deve recuperare il match contro la Fiorentina rinviato per allerta meteo. Fino a questo momento i rossoblù hanno avuto la meglio su Cagliari e Crotone ma hanno perso nell’ultimo turno sul campo del Sassuolo.

I rossoblù non vincono dal 2012
Negli ultimi dieci precedenti in Serie A tra Genoa e Napoli il bilancio è decisamente a favore dei partenopei che si sono imposti 7 volte a fronte di 2 pareggi e di una sola vittoria da parte dei genoani. Nell’ultimo incontro disputato al Ferraris nella passata stagione c’è stato un pareggio per 0-0 mentre il Genoa non vince contro il Napoli ormai dal 29 gennaio 2012 allorchè si impose per 3-2 con gol di Palacio, Gilardino e nuovamente Palacio. Per i partenopei andarono a segno Cavani e Lavezzi.

Nel Napoli un doveroso turnover
Nel Genoa sono tutti a disposizione ad eccezione dello squalificato Veloso, con il tecnico Juric che può quindi mettere in campo la migliore formazione possibile. Confermato il 3-4-3 con Pavoletti al centro dell’attacco con Laxalt sulla corsia sinistra. Nel Napoli dovrebbe esserci un certo turnover da parte di Sarri con Mertens al posto di Insigne, Milik al centro dell’attacco al posto di un Gabbiadini poco efficace, Allan in mediana e Ghoulam sulla corsia sinistra.

Il pronostico
Si affrontano due formazioni che hanno qualità tecniche decisamente differenti con il Napoli che peraltro rispetto alla passata stagione può contare su una maggiore profondità in panchina che gli permette di fare correttivi in corsa piuttosto efficaci. Tuttavia, considerando il fattore campo che spesso e volentieri hanno un certo peso sull’economia del match, meglio cautelarsi con un pronostico incentrato sulla doppia chance 12 quotato circa 1,20.

La partita Genoa-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il