Napoli Genoa streaming gratis live. Dove vedere

Il Napoli è di scena al San Paolo contro il Genoa di Juric. Le ultime di formazione e i modi per vedere l’incontro nel turno di venerdì.

Napoli Genoa streaming gratis live. Dove


Venerdì 10 febbraio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli, i padroni di casa del Napoli di Sarri affrontano per la 24^ giornata di Serie A il Genoa allenato da Juric. Una gara molto intrigante e di una certa importanza per la classifica generale in quanto si tratta della uscita stagionale dei partenopei prima di entrare in clima Champions League. Il Genoa non ha una buona situazione in graduatoria essendo 16esima con 25 punti e un campionato fin qui al di sotto delle aspettative. Il Napoli si trova al terzo posto della classifica grazie ai 48 punti sin qui conquistati con 5 punti di vantaggio sulla Lazio. Gli azzurri sono reduce dal sonante 7-1 sul campo del Bologna ed è evidente come stiano attraversando un ottimo stato di forma.

Napoli Genoa formazioni e tanti cambi

Al di là dei risultati deficitari in campionato, le difficoltà del Genoa sono amplificate dai tanti cambiamenti nella rosa e dai tanti infortuni. L'ultimo riguarda Ntcham, out per due settimane. Il centrocampista rossoblu ed ex Manchester City salterà sicuramente la sfida contro i partenopei per via di un edema al bicipite femorale. Nel Napoli dovrebbe esserci un certo turnover da parte di Sarri e non è da escludere che, almeno per parte della gara, possa essere impiegato Milik, ormai recuperato. Positivo finora l'impatto di Piotr Zielinski. Con lui titolare una sola sconfitta per gli azzurri e i due assist di sabato contro il Bologna lo hanno riproposto all'attenzione dei maggiori club europei. Sarri ha paura di perderlo, ma intanto lo manderà in campo nella gara contro il Genoa. So tratta di uno dei rinforzi che ha reso di più: grazie a Giuntoli è stato strappato alla concorrenza. Tra l'altro uno studio Uefa sottolinea i meriti dello staff medico: tante gare, pochi infortuni.

Napoli Genoa streaming: dove e come vedere

Per vedere Napoli Genoa in streaming ci sono tante opportunità. Come quella che arriva dai siti delle emittenti satellitari straniere che hanno acquistato i diritti per la trasmissione delle immagini del campionato italiano di calcio. Tra i tanti esempi ci sono quelli dei paesi Moldavia con Canal 3, Macedonia con MRT, Malta con PBS, Lussemburgo con RTL, Messico con Televisa, Paesi Bassi con SBS, Lituania con TV6, Nicaragua con Canal 4, Lettonia con TV6, Norvegia con MTG. Nulla va dato per scontato poiché non c'è automatismo tra possesso dei diritti radiotelevisivi e diretta live sul web.

Ecco poi i siti dei bookmaker, anche se nella maggior parte dei casi si è alle prese con alcuni limiti, come quelli relativi alla registrazione e alla necessità di aprire un conto ed essere giocatori attivi da dimostrare con puntate con una certa frequenza. Sicuramente via libera con Now TV che non richiede di legarsi a Sky con un abbonamento e sono acquistabili ticket mensili o stagionali. Può infatti essere acquistata anche sola Napoli Genoa da vedere in streaming a 9,99 euro su PC o sul proprio smartphone o tablet. Tuttavia rispetto allo scorso anno con Sky Online, anche in questo caso c'è qualche condizione preliminare aggiuntiva di cui tenere conto.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il