BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming live gratis. Dove vedere (aggiornamento)

Due tifoserie gemellate da anni e una sana rivalità sportiva: al Luigi Ferraris di Genova, il Napoli di Sarri farà visita al nuovo Genoa di Juric per mantenere la vetta della classifica di Serie A.




ALLA VIGILIA DEL MATCH:

IL GENOA AL PRIMO, VERO ESAME - Dopo il pesante KO rimediato a Sassuolo con un 2-0 che non ammette repliche, il Genoa di Juric è chiamato al primo, probante test stagionale: di scena al Luigi Ferraris ci sarà infatti il Napoli capolista, desideroso di restare in vetta. Il Grifone riuscirà a resistere all'onda d'urto dell'attacco partenopeo e, magari, provare anche a piazzare la zampata decisiva?

IL NAPOLI, CAPOLISTA A SORPRESA - Dal canto loro, gli azzurri si sono ritrovati primi grazie al successo casalingo sul Bologna e anche alla sconfitta della Juventus a Milano: ora viene il difficile per i Sarri-boys, dal momento che si dovranno confermare, mostrando non solo di non soffrire di vertigini, ma anche di saper fare a meno di Higuain, fino ad ora egregiamente sostituito da Milik.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI GENOA: OUT VELOSO - Juric avrà praticamente tutta la rosa a sua disposizione, fatta eccezione per per il portoghese Miguel Veloso, espulso e soggetto a squalifica da parte del Giudice Sportivo. Lo schema-base dovrebbe essere ancora il 3-4-3 con Pavoletti quale punta centrale e il duo Ntcham e Gakpé a supportarlo. Rigoni prenderà invece il posto di Miguel Veloso al centro del campo, affiancando Rincon, mentre Laxalt e Lazovic agiranno sulle fasce.

QUI NAPOLI: NIENTE TURNOVER - Sarri è invece tentato dal proporre un turnover soft, al fine di far riposare qualcuno dei titolari in questo impegno settimanale. Tuttavia, la delicatezza della trasferta e il primato in classifica saranno forse un incentivo a schierare la miglior formazione: dunque largo ancora a Milik, preferito a Gabbiadini, e affiancato nel tridente da Callejon e Insigne, mentre potrebbe invece riposare capitan Hamsik, con Zielinski pronto a rilevarlo.

LE QUOTE DEI BOOKMAKERS:

NAPOLI SUGLI SCUDI? - I partenopei paiono favoriti secondo i pronostici della vigilia: il segno 2 è dato infatti a 1.82, mentre pagherebbe invece addirittura 4.80 volte la posta una vittoria del Genoa tra le mura amiche.

La partita Genoa Napoli si potrà seguire in live streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono a chi è fuori casa metodi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è la tv online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Genoa Napoli streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il