BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Napoli streaming

Genoa Napoli streaming live gratis. Vedere link, siti web

Serie A 2016-2017, la capolista Napoli sbarca a Marassi, per affrontare il Genoa e sperare di mantenere il primo posto appena conquistato. Tra i rossoblu squalificato Veloso




LA SITUAZIONE PRE GARA

Miglior favore non poteva esserci. Il Napoli si gode la cima della classifica conquistata grazie alla vittoria a sorpresa dell'Inter contro i pentacampioni d'Italia della Juventus. Il Genoa, con i suoi 6 punti e la partita contro la Fiorentina ancora da recuperare, si gode un buon inizio di campionato e cerca di assestarsi come possibile mina vagante di quest'anno.

GENOA-NAPOLI: SPONDA GENOA

Il Grifone arriva da una sconfitta per 2-0 contro il Sassuolo, e di certo vorrà cercare di rifarsi con un risultato di prestigio a spese della capolista. Mister Gasperini dovrà rinunciare a un uomo d'ordine e di regia fondamentale come Miguel Veloso, ma ha a disposizione buone alternative per presentarsi davanti al Napoli con un 3-4-3 equilibrato e propositivo. Al posto di Veloso scalerà Rigoni nel suo vecchio ruolo di interno di centrocampo assieme a Rincon, mentre per la difesa non si profilano novità: pronto il terzetto Izzo-Burdisso-Orban, con quest'ultimo ancora una volta preferito all'ex centrale del Palermo Ezequiel Munoz. Pochi dubbi anche sulle fasce, nonostante Edenilson cominci a insidiare uno fra Lazovic e Diego Laxalt. Nel reparto d'attacco la certezza è come sempre Leonardo Pavoletti, chiamato a riscattarsi dopo la prova piuttosto opaca contro il Sassuolo. Accanto a lui agiranno Olivier Ntcham e uno tra Gakpè e il nuovo acquisto Ocampos.

GENOA-NAPOLI: QUI NAPOLI

Ora che hanno 'assaggiato' la cima della classifica, difficilmente la cederanno senza lottare con le unghie e con i denti. Maurizio Sarri come sempre evita di pronunciare quella parola, limitandosi a ragionare partita per partita e a preparare il match contro il Genoa. Si profila un lieve turnover da parte dell'ex allenatore dell'Empoli, a cominciare dal reparto difensivo: potrebbe vedersi il nuovo arrivato Maksimovic, che andrebbe a 'spezzare' la coppia Koulibaly-Albiol, mentre Ghoulam si prepara a presidiare nuovamente la fascia sinistra sfilandola dalle mani (anzi, dai piedi) del croato Strinic. A centrocampo si prepara una maglia da titolare per Zielinski, che farebbe rifiatare capitan Hamsik come spesso è accaduto a gara in corso. In fase offensiva è in rampa di lancio il 'folletto' belga Dries Mertens, autore di un buon inizio di stagione e desideroso di mettersi in luce a scapito di uno fra Callejon e Lorenzo Insigne. Qualche dubbio anche su chi schierare come centravanti, anche se il favorito è ancora una volta Milik, minori le chance di Gabbiadini.

L'incontro Genoa-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il