BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming per vedere siti web, canali tv, link (AGGIORNAMENTO)

La Juventus di Allegri nella 5^ giornata di Serie A affronta allo Stadium il Cagliari di Massimo Rastelli. Le probabili formazioni, le ultime dai ritiri ed il pronostico del match.




La Juventus prova a reagire
Mercoledì 21 settembre alle ore 20,45 la Juventus campione d’Italia in caria affronta davanti ai propri sostenitori il Cagliari di Rastelli. L’incontro è valido per la 5^ giornata del campionato di Serie A e rappresenta un banco di prova molto interessante soprattutto per il bianconeri chiamati ad una reazione di forza dopo il doppio passo falso commesso in Champions contro il Siviglia ed in Serie A nel match di San Siro contro l’Inter. Per il Cagliari un impegno al di sopra delle proprie potenzialità e per questo si potrebbe anche assistere ad una prestazione super.

Juventus – Cagliari, la situazione in classifica
La Juventus in questo momento occupa il secondo posto della graduatoria con 9 punti conquistati nelle prime quattro giornate. Il cammino dei bianconeri ha visto le vittorie sulla Fiorentina, sulla Lazio e sul Sassuolo e la sconfitta esterna per mano dell’Inter. Il Cagliari ha iniziato abbastanza bene con 4 punti messi da parte per effetto della vittoria ottenuta la scorsa domenica sull’Atalanta per 3-0, il pareggio interno con la Roma e le due sconfitte esterne subite per mano di Genoa e Bologna.

Il Cagliari non vince a Torino dal 2009
Nelle ultime dieci sfida giocate in Serie A tra Juventus e Cagliari il bilancio pende decisamente dalla parte dei bianconeri che sono riusciti a raccogliere 7 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. L’ultimo precedente giocato a Torino è del maggio 2015 con pareggio per 1-1 per effetto dei gol di Pogba e Rossettini. Da un punto di vista statistico c’è da sottolineare come gli isolani non riescano ad imporsi sul campo della Juventus dal 31 gennaio 2009 quando vinsero per 3-2 con gol di Biondini, Jeda e Matri. Per i bianconeri trovarono la via della rete Sissoko ed un certo Pavel Nedved.

Nella Juventus si rivede Higuain titolare
Per quanto concerne le probabili formazioni, in casa Juventus sono out per infortunio Marchisio, Sturaro e Benatia. In difesa quindi si rivede il trio italiano Barzagli, Bonucci e Chiellini con Lemina davanti alla difesa e Cuadrado sulla destra. In avanti torna titolare Gonzalo Higuain. Nel Cagliari non sono utilizzabili Dessena e Ionita con Rastrelli che si affida a Isla sulla destra, Padoin nel ruolo di mezzala ed in avanti Borriello supportato da Sau e Joao Pedro.

Juventus – Cagliari, il pronostico
Il pronostico di Juventus – Cagliari è fortemente direzionato verso i padroni di casa i quali possono contare su una indubbia superiorità tecnica, sulla voglia di rialzarsi dopo lo schiaffo di San Siro e sulla fragilità degli isolani nelle gare esterne che fino a questo momento hanno perso due gare su due subendo 5 reti e segnandone 2. Il pronostico è quindi 1 quotato 1,18.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Juventus-Cagliari sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Cagliari con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il