BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming. Dove vedere (aggiornamento)

Dopo la pesante sconfitta di San Siro la Juventus di Allegri prova a centrare di nuovo la vittoria e i tre punti, affrontando il Cagliari di Rastelli.




Analisi della partita

La sconfitta per 2 a 1 contro l'Inter ha smosso le inevitabili prime critiche nei confronti della gestione Allegri. La Juventus contro i nerazzurri ha mostrato delle fragilità strutturali e di gioco dovute, con molta probabilità, a una condizione fisica non ancora ottimale e all'assenza di Marchisio. Ma ora nella partita con il Cagliari la squadra potrà rimettersi di nuovo in carreggiata e recuperare punti al Napoli che è capolista in Campionato.

Il Cagliari di Rastelli è invece reduce dalla bella vittoria di Bergamo. Battuta l'Atalanta per 3 a 0, i sardi hanno trovato in Borriello un attaccante motivato e capace di fare quattro goal in altrettante partite. La trasferta nello Stadium sarà una sfida ardua per gli uomini di Rastelli, che proveranno a mettere in difficoltà i loro avversari e a conquistare almeno il pareggio.

La formazione della Juventus

I bianconeri dovranno fare a meno di Benatia, infortunatosi nella gara con l'Inter, mentre le condizioni di Dani Alves sono da monitorare. Nel 3-5-2 di Allegri in difesa troverà spazio il solito tridente con Barzagli, Bonucci e Chiellini, mentre sugli esterni di centrocampo la Juventus dovrebbe schierare Alex Sandro sulla sinistra e Lichsteiner a destra. Nella mediana Pjanic potrebbe ottenere un posto da titolare, supportato da Khedira e Lemina. In attacco Higuain giocherà sicuramente dal primo minuto, sostituendo uno sbiadito Mandzukic, con al suo fianco il talentuoso Dybala.

La formazione del Cagliari

Rastelli risponderà con un 4-3-1-2 che permetterà a Joao Pedro di giocare alle spalle delle due punte, Borriello e Sau. In difesa la squadra sarda schiererà sulle fasce Pisacane e Murri, con al centro del reparto Bruno Alves e Ceppitelli. Nel cerchio di centrocampo Rastelli proverà a dare maggiore fluidità al suo gioco inserendo Isla e Padoin sugli esterni e, al centro della mediana, Tachtsidis.

Pronostici sul match

La sconfitta contro l'Inter non ha messo in discussione la capacità della Juventus di gestire la partita ma soltanto di non aver ancora trovato la giusta continuità. Nella sfida con il Cagliari, dunque, i bianconeri avranno tutti i pronostici in loro favore, con il segno 1 da abbinare all'Over a 2.50 come risultato finale.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Juventus-Cagliari per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il