Cagliari Juventus streaming. Vedere live gratis (aggiornamento)

Juventus per la conferma dopo la vittoria dello con il Crotone. Di fronte il Cagliari di Rastelli. I sardi cercano la vittoria.

Cagliari Juventus streaming. Vedere live


AGGIORNAMENTO: La Juve deve solo vincere in un campo espugnato solo due volte, dove il Cagliari ha vinto 7 volte volte e pareggiato altre due. Un mini Juventus Studium. Non saràò certo semplice per i bianconeri....

 

La Juventus punta qui al Sant'Elia a chiudere un mini ciclo positivo cercando altri tre preziosi punti per consolidare il primo posto in classifica. Allegri mantiene un profilo basso, sapendo che il campionato è ancora lungo ed essendo consapevole che non sarà facile vincere il campionato a mani basse, come in tanti hanno pronosticato, anche per la contemporaneità di una Champions League nella quale la Juventus vuole competere ai massimi livelli. La partita con il Cagliari sembra quella giusta per consolidare le certezze. La rosa della Juventus è sicuramente una delle migliori, se non la migliore in Italia, e in questo momento, anche grazie al cambio di schieramento tattico, è aumentato il tasso di imprevedibilità.

Cagliari Juventus formazioni e novità

La prima notizia riguardo all’undici titolare riguarda la conferma dell'assenza di Barzagli. La seconda è lo schieramento in campo di tutti gli attaccanti: Higuain, Dybala e Mandzukic Previsto invece un cambio anche nella linea di centrocampo con Rincon che prende il posto che contro l’Inter era di Khedira, mentre più incertezze ci sono riguardo alle fasce laterali con due concorrenti a destra, Lichtsteiner e Dani Alves, ma uno solo a sinistra, Alex Sandro.

Il club torinese ha poi informato in una nota di aver perfezionato l'accordo con l'Hebei Fortune per la cessione di Hernanes per un importo di 8 milioni di euro che saranno interamente pagati entro 15 giorni dal rilascio del transfer internazionale. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi 2 milioni di euro al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 2,2 milioni di euro. Con la Juventus, Hernanes ha collezionato 35 presenze, 24 in campionato, 4 in Coppa Italia e 7 in Champions. Ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia.

Cagliari Juventus streaming: come vedere, anche gratis

Naturalmente anche Cagliari Juventus può essere vista in streaming, con una delle tante possibilità offerte in questo mese di febbraio 2017. Sui siti dei canali satellitari, ad esempio, come quello svizzero RSI La2, quello svizzero-tedesco RTL e quello austriaco ORF. Succede infatti che, avendo acquistato i diritti per la gestione delle immagini della Serie A, possono anche replicarle sul web. Non tutto è così scontato poiché occorre fare sepre i conti con eventuali blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei confini del Paese originario. Sullo schermo del televisore si può invece tentare su Astra 1 (19,2 gradi est) e Hotbird 13 (13 gradi est).

Non ci sono dubbi che Palermo Inter sia visibile in streaming su Now TV. Non occorre abbonarsi a Sky e possono essere acquistate e viste anche singoli match. Il costo per vedere Cagliari Juventus in diretta live è di 9,99 euro, ma non mancano occasioni di acquisto di ticket settimanali o mensili. In ogni caso viene adesso richiesto l'acquisto preventivo di un mini abbonamento a una delle sezioni del sito, Serie TV, Cinema o Intrattenimento, ad esempio. Un'opzione aggiuntiva, che presenta similitudini con i siti dei canali satellitari, è quella dei portali dei bookmaker, ma nella maggior parte dei casi occorre avere un conto aperto ed essere attivi.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il