BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Streaming Juventus Cagliari gratis. Dove vedere live gratis

Scontro da vincere assolutamente per la Juventus quello di mercoledì nell’infrasettimanale di campionato con il Cagliari, se non vuole lasciar scappare il Napoli, i rossoblù di Rastelli caricati dal primo successo stagionale.




Voglia di riscatto per la Juventus

Dopo la sconfitta arrivata a Milano contro l’Inter, che segue lo 0 – 0 in Champions League contro il Siviglia, la Juventus è chiamata subito a riscattare queste prestazioni con un successo convincente contro il Cagliari. Domenica a San Siro si è visto che il centrocampo, se si trova di fronte un reparto avversario altrettanto attrezzato, non riesce ad esprimere quella superiorità alla quale ha abituato, con conseguenti minori opportunità per le punte.

Il Cagliari al primo successo di campionato

Bomber Borriello si è confermato domenica scorsa nella gara contro l’Atalanta, proprio nel giorno in cui tornava allo stadio il 'principe' dei bomber sardi, Gigi Riva, e con una sua doppietta ed una rete di Sau il Cagliari ha finalmente ottenuto il primo successo in campionato, con Rastelli che ora vuole continuare a far punti seppure in casa dell’avversaria più difficile.

Altri problemi per Allegri

L’ex Monaco, Benatia, che era partito titolare contro l’Inter e poi si era infortunato, sostituito da Barzagli, non sarà disponibile per questa gara; inoltre la staffetta tra Mandzukic ed Higuain questa volta non ha funzionato ed anche Pjaca reclama un maggiore utilizzo. Allegri dovrà pertanto rivedere un po' le sue idee, visto che aveva messo in preventivo un po' di turnover contro la squadra sarda, ma la sua nuova veste di inseguitore potrebbe indurlo a schierare un’altra formazione.

Ecco il probabile undici bianconero

Torna il terzetto difensivo titolare della Juventus e della nazionale, con Chiellini, Bonucci e Barzagli, i due uomini di fascia del centrocampo dovrebbero essere Cuadrado a destra ed Evrà a sinistra che così fornirà un po' di riposo a Alex Sandro. Nel centrocampo spazio al giovane francese Lemina al posto di Asamoah, con Higuain che in attacco si riprenderà il posto di titolare spedendo in panchina l’attaccante croato.

Cambi anche per Rastelli

Il primo cambio per Rastelli è quello del portiere con Storari che ha scontato la squalifica e quindi giocherà la partita dell’ex. Altri ex in campo, uno per reparto, saranno Isla in difesa, Padoin a centrocampo e Borriello in attacco. Alle spalle delle due punte cagliaritane opererà Joao Pedro,, mentre Bruno Alves sarà come di consueto il punto di riferimento della difesa isolana.

La partita Juventus Cagliari è disponibile in diretta streaming live in italiano, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta ai propri clienti e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono anche altre alternative per seguire Juventus Cagliari come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il