BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming gratis live link, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Archiviata l'inaspettata sconfitta di Milano nel Derby d'Italia, la Juventus di Allegri cerca un immediato riscatto ospitando il Cagliari di Rastelli nel primo turno infrasettimanale della stagione.




LE NEWS DELLA VIGILIA:

LA JUVENTUS TORNA SULLA TERRA - Definiti quasi extra-terrestri e imbattibili, i bianconeri della Juventus hanno vissuto una settimana altalenante: dopo la vittoria col Sassuolo, è arrivato il pari sfortunato in Champions contro il Siviglia e la sconfitta in rimonta con l'Inter a San Siro. Nessun dramma, ma ora i torinesi dovranno rimboccarsi le maniche e tornare a essere il solito schiacciasassi per riprendere a correre.

IL CAGLIARI SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO - Sette punti nelle prime quattro uscite sono un buon bottino per una neo-promossa: il Cagliari di Rastelli viene dalla convincente vittoria sull'Atalanta (3-0) e, sulle ali dell'entusiasmo, si presenterà allo Juventus Stadium, dove l'attende una prova durissima. Proprio per questo, però, i sardi giocheranno senza pressioni e proveranno anche a fare lo sgambetto alla Vecchia Signora.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ALLEGRI CAMBIA? - Dopo aver panchinato Higuain contro l'Inter, è probabile che Allegri torni a puntare sull'argentino a scapito di Mandzukic. Non ci sarà turnover, specie dopo la sconfitta, ma con Chiellini e Dani Alves in dubbio è probabile che venga dato ancora spazio a Benatia e Lichtsteiner. Infine, in mediana, Lemina insedia Asamoah, poco convincente nel match del Meazza.

RASTELLI PUNTA SU SAU E BORRIELLO - Coppia che vince, non si cambia. E il duo Borriello-Sau pare aver trovato una sua chimica, specie ora che è tornato sulla trequarti anche Joao Pedro. Nel 4-3-1-2, tuttavia, gli uomini-chiave saranno, oltre al brasiliano, anche il cileno Isla, ex di turno proprio come il portiere Storari, e anche Bruno Alves, diventato in breve tempo una delle colonne della retroguardia rossoblu.

CAGLIARI, IMPRESA IMPOSSIBILE? - Le quote indicate per l'eventuale vittoria del Cagliari non lasciano grandi speranze agli isolani: il 2 è dato a 22.00, mentre in caso di vittoria della Juventus il moltiplicatore è di solo 1.18; infine, se proprio si vuole puntare su di un risultato a sorpresa, tanto vale giocare il pareggio che rende bene (9.00) ed ha qualche probabilità in più di verificarsi.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Juventus-Cagliari sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il