BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari vedere gratis live streaming

Tanti incroci e un po' di amarcord nel match che si giocherà allo Juventus Stadium nel turno infrasettimanale: la squadra di Allegri affronterà il rampante Cagliari di Rastelli, matricola terribile.




AMARCORD SULL'ASSE TORINO-CAGLIARI:

LA SFIDA DEGLI EX - Juventus-Cagliari sarà match vero, ma è indubbio che mercoledì sera, sul terreno di gioco, si ritroveranno alcuni vecchi amici. A partire da Massimiliano Allegri, che proprio a Cagliari ha visto salire le sue quotazioni come allenatore, ma senza dimenticare Storari e Padoin, solo l'anno scorso nella rosa bianconera, e finendo con Borriello e Isla, anche loro arrivati al Cagliari quest'anno ma capaci, negli anni scorsi, di conquistare lo scudetto in quel di Torino.

I TEMI TATTICI DELLA PARTITA - Il leitmotiv vedrà una Juventus rabbiosa e alla ricerca di riscatto dopo la batosta presa contro l'Inter: una squadra quindi pronta ad azzannare subito la partita e l'avversario e poi controllare il match una volta in vantaggio. Il Cagliari proverà a scombinare questo canovaccio e il tecnico Rastelli non farà certo le barricate allo Stadium: con la leggerezza di chi sa che dovrà cercare i punti-salvezza altrove, schiererà una formazione tutt'altro che rinunciataria e con alcune frecce al suo arco.

LE PREVISIONI SUGLI UNDICI:

JUVENTUS: ALLEGRI CAMBIA ANCORA? - Possibili cambi in vista rispetto alla gara di San Siro: Dybala è affaticato ma è difficile che Allegri si privi di lui, dal momento che la staffetta sarà invece tra Mandzukic e Higuain. Piccola emergenza anche a centrocampo: Pjanic ha deluso da regista ma, in attesa di Marchisio, giocherà ancora lui da play, affiancato da Lemina e Khedira.

CAGLIARI: RASTELLI HA TROVATO UN ASSETTO? - I sardi, invece, punteranno ancora tutto sul collaudato rombo, che garantisce delle discrete transizioni offensive e permette anche una adeguata copertura alla linea a quattro difensiva, dove Bruno Alves già guida il reparto con autorità. In avanti, Sau e Borriello sono oramai i titolari e, in attesa del rientro di Farias, relegheranno in panchina Melchiorri e Giannetti.

SCOMMESSE & PRONOSTICI:

A... BASSA QUOTA - Rende poco il puntare sull'affermazione dei Campioni d'Italia (1.19 è la quota fornita dai bookmakers), nettamente favoriti dai pronostici della vigilia mentre, al verificarsi del risultato di pareggio, sarebbe di 8.00 il moltiplicatore per gli scommettitori.

La partita Juventus Cagliari si potrà seguire in diretta streaming live in italiano, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi innovativi metodi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è cliente con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per seguire Juventus Cagliari come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il