BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming live gratis. Vedere link, siti web

Serie A 2016-2017, per la Juventus scontro teoricamente agevole contro il Cagliari mercoledì alle 20.45. Allegri rispolvera Higuain, per il Cagliari ritorna l'ex di turno Storari tra i pali




IN VISTA DEL MATCH

Anche la Juventus è composta da esseri umani. A sorpresa contro l'Inter al Meazza è arrivata una sconfitta per 2-1, dopo che i bianconeri avevano trovato faticosamente la via del goal sull'asse Alex Sandro-Lichtsteiner. Contro il Cagliari la squadra di Allegri non vuole ripetere l'esperienza, mentre i rossoblu hanno conquistato 3 punti preziosissimi contro l'Atalanta.

JUVENTUS-CAGLIARI: QUI JUVENTUS

La Juventus resta la favorita naturale del campionato, e vorrà certamente dimostrarlo imponendosi sul neopromosso Cagliari per far dimenticare la sconfitta contro l'Inter. Mister Allegri potrebbe imporre un leggero turnover nei vari reparti, senza comunque sconvolgere l'impalcatura della squadra. In difesa si valutano le condizioni di Benatia, comunque indisponibile per la gara contro il Cagliari. Pronto dunque il trio titolarissimo Barzagli-Bonucci-Chiellini, anche se in rampa di lancio c'è anche Rugani, finora praticamente mai adoperato. A centrocampo si potrebbe rivedere Mario Lemina accanto a Pjanic, con ballottaggio fra Khedira e Asamoah, apparso non al meglio contro i nerazzurri. Sulle fasce ballottaggio pieno tra Evra e Alex Sandro sulla sinistra e Dani Alves, Cuadrado e Lichtsteiner sulla destra, mentre in attacco probabile la ricomposizione della coppia Higuain-Dybala vista nelle ultime fasi dello scorso match.

JUVENTUS-CAGLIARI: QUI CAGLIARI

Mister Rastelli tira un mezzo sospiro di sollievo dopo la netta vittoria contro l'Atalanta, ma ora lo attende un'impresa davvero improba contro una Juventus certamente più rabbiosa e affamata di prima. Anche i rossoblu potrebbero apportare qualche piccolo cambiamento, in primis tra i pali con il ritorno del titolare Storari dopo la squalifica. Anche per la difesa potrebbe esserci un altro ex, Mauricio Isla arretrato nel ruolo di terzino destro, con Murru sulla sinistra e la coppia confermata Alves-Ceppitelli al centro (ma attenzione all'ipotesi Salamon). A centrocampo Tachtsidis potrebbe lasciare il posto nuovamente a Di Gennaro, con Munari possibile titolare. Verso la riconferma anche il reparto d'attacco Joao Pedro-Borriello-Sau, dopo l'ottima gara disputata contro l'Atalanta.

Il match Juventus-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il