BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming per vedere siti web, link

Il turno infrasettimanale di mercoledì 21 settembre vedrà di fronte anche Juventus e Cagliari. La truppa di Allegri dovrà riscattare la sconfitta subita in casa dell'Inter contro i sardi, dati in gran forma.




La descrizione dell'incontro

Quella tra Juventus e Cagliari sarà senz'altro una partita interessante. Mercoledì 21 settembre alle ore 20.45, i bianconeri cercheranno riscatto in seguito alla sconfitta subita dall'Inter allo stadio Meazza. La Vecchia Signora resta comunque la primissima favorita per lo scudetto, che sarebbe il sesto consecutivo. Tuttavia, qualche certezza sembra iniziare a vacillare e la squadra non si è dimostrata totalmente imbattibile. Dovranno vedersela con gli isolani di Rastelli, reduci da un convincente successo casalingo contro l'Atalanta e con un Borriello sugli scudi, autore di una doppietta. Ci sarà sicuramente da divertirsi allo Stadium.

Il pronostico di Juventus-Cagliari

C'è poco da dire sul pronostico di questo match. I bianconeri appaiono nettamente favoriti in virtù di un fattore campo inespugnabile. A tutto questo bisogna aggiungere le ambizioni totalmente differenti, con i sardi che devono cercare la salvezza e lo faranno su altri terreni di gioco.

Formazione Juventus

Oltre a Sturaro, Marchisio e Mandragora, la Juve dovrà rinunciare anche a Benatia. Il marocchino si è fatto male nel primo tempo contro l'Inter e ha un problema muscolare. Il tecnico Allegri confermerà il suo 3-5-2 con la solita difesa: Buffon in porta protetto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Non è da escludere l'inserimento di Rugani al posto di quest'ultimo. A centrocampo, ballottaggi Dani Alves-Lichtsteiner e Khedira-Asamoah, mentre ci saranno Lemina, Pjanic ed Alex Sandro. Tutti agiranno alle spalle di Higuain ed uno tra Dybala e Mandzukic.

Formazione Cagliari

Diversi dubbi di formazione anche per il tecnico rossoblu Rastelli. Resteranno a casa gli infortunati Dessena, Ionita e Farias, mentre verrà adottato un 4-3-1-2. Davanti al portiere Storari, ci saranno Pisacane (o Salamon), Bruno Alves, Ceppitelli e Murru. Sulla linea mediana non mancheranno gli ex Isla e Padoin, mentre Di Gennaro sembra in vantaggio rispetto a Tachtsidis. Altro dubbio tra Joao Pedro e Barella sulla trequarti, mentre in attacco spazio a Sau e Borriello.

Il match Juventus-Cagliari verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Juventus-Cagliari sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il