BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere ( aggiornamento)

Dopo l'inatteso stop contro l'Inter, Juventus chiamata subito al riscatto nel match casalingo contro il Cagliari, valido per la quinta giornata di Serie A.




Che Juventus - Cagliari sarà.

La quinta giornata di campionato vede la Juventus, reduce dalla sconfitta a San Siro contro l'Inter che ha significato addio al primato e primo stop in campionato, attendere il Cagliari di Rastelli, reduce invece dalla convincente vittoria contro l'Atalanta, battuta per 3 a 0 tra le mura amiche. I bianconeri sono chiamati a spazzare via i dubbi e Allegri dovrà mettere in campo una formazione capace di non commettere gli errori visti finora in questo inizio di torneo, specie in fase difensiva.

Il Cagliari dal canto suo giocherà senza l'assillo del risultato dopo la bella vittoria ottenuta contro la squadra di Gasperini e cercherà di mettere in difficoltà la Juventus, oltre che con le armi costituite da Borriello e Sau, anche con la consapevolezza che se c'è una squadra che ha tutto da perdere questa è proprio la Juventus.

Le probabili formazioni

Allegri per il match contro il Cagliari apporterà alcuni cambi tattici. In regia si rivedrà Lemina, mentre Pjanic andrà a giocare come ala. La difesa del 3-5-2, visto lo stop di Benatia, sarà composta da Chiellini, Barzagli e Bonucci. In avanti potrebbe esserci un turno di riposo per Dybala, ma alla fine Allegri dovrebbe optare per la coppia composta da lui e da Higuain, che ritroverà così una maglia da titolare.

Il Cagliari non ha invece problemi di formazione e giocherà con il solito 4-2-3-1: gli interpreti saranno gli stessi del match contro l'Atalanta ed è rientrato l'allarme per Isla, che quindi sarà regolarmente in campo contro i suoi ex compagni.

Gli uomini più attesi

Senza dubbio il più atteso nella Juventus sembra essere l'allenatore, finito sul banco degli imputati per le scelte di formazione fatte per affrontare l'Inter. Il tecnico bianconero è nell'occhio del ciclone per aver lasciato fuori Higuain e aver insistito con Pjanic regista. Il match contro il Cagliari è importantissimo per scacciare via i primi mugugni e le prime critiche dei tifosi, che quest'anno si aspettavano da subito una Juventus schiacciasassi. Lato Cagliari il più atteso è sicuramente Borriello, che sta segnando con grande costanza e che domenica è stato il trascinatore nel 3 a 0 con cui è stata annichilita l'Atalanta.

La partita Juventus-Cagliari verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Juventus-Cagliari sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il