BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming live gratis. Dove vedere link, siti web

Nella prima infrasettimanale della massima serie l’Inter dopo aver battuto in casa la Juventus, viaggia alla volta del Castellani, dove l’attende l’Empoli, Favori del pronostico per la formazione di De Boer.




Grande soddisfazione tra i nerazzurri

La svolta positiva contro la Juventus è arrivata. Franck De Boer, che su qualche quotidiano sportivo veniva descritto come già a rischio esonero, ha battuto con i suoi ragazzi i campioni d’Italia e di colpo l’Inter è tornata ad essere uno dei 'competitors' per il titolo. Ora sulla sua strada un avversario, sicuramente meno forte della squadra di Allegri, ma che in casa venderà cara la pelle ed è carico dopo il punto conquistato a Torino. La grande soddisfazione in casa Inter si accompagna anche alla certezza di avere un Icardi finalmente tornato il 'bomber' che conosciamo e pronto a regalare 'perle' in ogni occasione.

L’Empoli ha smosso la classifica.

I toscani di Martusciello, dopo aver battuto in casa il Crotone, sono andati a Torino contro i granata impostando una partita di sacrificio, molto tattica e sono riusciti a continuare la striscia positiva con la conquista di un pareggio a reti inviolate, che alla fine, guardando al gioco espresso è stato meritato.

Martusciello non di discosta dal solito schema

Non ci sono novità per quanto riguarda lo schema con il quale Martusciello schiererà il suo Empoli anche contro l’Inter. Il tecnico dei toscani si fida dei suoi uomini e del 4-3-1-2, nel quale però non avrà ancora una maglia da titolare Alberto Gilardino, Per l’ex viola partenza dalla panchina, con Maccarone in coppia con Pucciarelli nella coppia d’attacco. Con Skorupski tra i pali, la linea difensiva empolese vede la presenza di Laurinini, Pasqual, Barba e Bellusci, con i primi due larghi e gli altri in posizione centrale. Per quanto riguarda la mediana Martusciello punta sulla qualità, mettendo insieme Croce, con Tello e Mauri, mentre la maglia di trequartista è come di consueto per Saponara.

L’Inter risponde con il 4-2-3-1

Formazione che ricalca quella vista contro la Juventus per De Boer, che ha perso però per squalifica Ever Banega, e lo sostituisce con il francese Kondogbia, mentre per il posto di 'guastatore' potrebbe riproporsi ila staffetta tra Medel e Felipe Melo. Il buon comportamento di Perisic porterà De Boer a metterlo in campo sin dall’inizio al posto di Eder nel terzetto che agisce alle spalle del capitano Icardi, mentre gli altri due sono il portoghese Joao Mario e Candreva, Possibile in panchina il brasiliano Gabigol.

La partita Empoli Inter sarà visibile in live streaming in diretta in italiano, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un nuovo metodo è Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM trasmette la cronaca in diretta a tutti, utenti e non, con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Empoli Inter tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il