BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming live gratis siti web, link. Dove vedere (aggiornamento)

L'Inter di De Boer affronta in trasferta l'Empoli: una partita che i nerazzurri giocheranno galvanizzati dal successo dello scorso turno di Campionato contro i bianconeri.




Analisi e curiosità sulle due squadre

E' una sfida ostica per l'Empoli di Martusciello che, nello stadio Castellani, ospita un'Inter desiderosa di far bene, soprattutto dopo i tre punti conquistati in casa con la Juventus. I toscani nelle prime partite di questo girone d'andata hanno totalizzato quattro punti, pareggiando nell'ultimo turno con il Torino, e hanno bisogno di una vittoria per allontanarsi dalle zone calde della classifica.

I precedenti insuccessi in Campionato e la sconfitta in Europa League avevano messo pesantemente in discussione l'operato di De Boer sulla panchina nerazzurra. La vittoria con una storica rivale come la Juventus ha però consentito al tecnico olandese di riacquistare fiducia e di puntare a una maggiore continuità di risultati.

Lo schieramento tattico dell'Inter

Privo dell'assente Banega i nerazzurri scenderanno in campo con il 4-2-3-1, formazione con cui De Boer si presenterà al Castellani per disputare la sfida con l'Empoli. In mediana ci saranno con molta probabilità Medel e Kondogbia, con il francese che vuole mettersi in mostra dopo aver saltato la gara con la Juventus. In difesa, come sempre, Muriel e Miranda formerà la coppia di centrali, mentre nel reparto d'attacco l'argentino Icardi è il titolare inamovibile di questa squadra, e il trascinatore indiscusso dei successi nerazzurri.

La formazione dell'Empoli

Martusciello dovrà valutare le condizioni fisiche di Costa, un giocatore imprescindibile per gli schemi tattici della squadra toscana. L'Empoli inizierà sicuramente questa gara con un 4-3-1-2 e inserendo una linea di centrocampisti folta per impedire agli avversari di ripartire. Con Laurini e Pasqual sugli esterni di difesa, Croce e Tello saranno le due mezzali di centrocampo, con al centro della mediana Mauri. In attacco, dietro alle due punte, il dinamico Saponara con la sua qualità farà da supporto a Maccarone e Pucciarelli, mentre Gilardino potrà entrare a gara in corso.

Pronostici sulla partita

Con il Pescara l'Inter ha già dimostrato di poter vincere anche in trasferta e, dopo il successo con la Juventus, per la squadra nerazzurra sarà più facile ottenere i tre punti. Sulla carta, infatti, gli uomini di De Boer sono più forti dei loro avversari, e all'Empoli non resterà che sperare in un clamoroso pareggio.

La partita Empoli-Inter verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Empoli-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il