BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming gratis live diretta. Dove vedere live gratis streaming diretta

Inter alla caccia del secondo successo consecutivo ad Empoli dopo quello ottenuto domenica sera contro la Juventus. Toscani per confermare la buona impressione di Torino.




Buon momento per l’Empoli

Dopo avere ottenuto la prima vittoria stagionale contro il Crotone, l’Empoli ha preso anche il suo primo punto esterno e sembra avviato sulla strada giusta. Il nuovo tecnico, Martusciello sta iniziando a vedere i frutti del suo lavoro, che è indirizzato verso una salvezza tranquilla, come l’Empoli è riuscito a conquistare nella scorsa stagione. Ora sul suo cammino si presenta una avversaria pericolosa come l’Inter, per dipiù caricata a mille per il successo nel 'derby d’Italia'.

Inter in risalita dopo la debacle in Europa League

Sono bastati 90 minuti da vera Inter, ed il successo sui bianconeri per far cambiare idea a molti commentatori sui nerazzurri di De Boer. L’allenatore olandese, domenica sera ha visto per la prima volta in campo la squadra che lui ha in mente, con i due nuovi acquisti, Joao Mario ed Ever Banega che hanno finalmente preso in mano il centrocampo, aiutati da quel 'mastino' che corrisponde al nome di Medel. Insieme a loro la buona risposta alle polemiche da parte di Icardi, che dovrebbe anche firmare il prolungamento del contratto, e la classe sempre cristallina di Perisic, fanno pensare ad un possibile definitivo rilancio in campionato.

Martusciello cerca la continuità

Per cercare di opporsi all’Inter Martusciello schiera il suo 4-3-1-2 chiedendo ai suoi continuità di rendimento. Con Skorupski tra i pali, la linea difensiva dell’Empoli sarà composta da Barba e Bellusci, due difensori pericolosi anche nelle loro incursioni offensive, che stazioneranno al centro, mentre le fasce saranno presidiate dal francese laurini e dall’esperto ex Fiorentina, Pasqual. Nella linea di centrocampo la scelta è per la qualità, con Croce accoppiato a Mauri e Tello, mentre il gioiellino di casa Empoli, Saponara, agirà dietro le due punte, con Pucciarelli sicuro di un posto, mentre Gilardino e Maccarone si giocano tra di loro il secondo.

Cambi rispetto a domenica nell’undici di De Boer

Per De Boer rispetto all’ultima gara contro la Juventus resta lo stesso schema, il 4-2-3-1, ma cambiano alcuni protagonisti. A centrocampo sostituzione forzata per l’argentino Banega, squalificato, ed ingresso del francese Kondogbia, nel terzetto dietro Icardi. Perisic questa volta partirà dal primo minuto con Eder in panchina. Un cambio anche per quanto riguarda la difesa, con Santon che prende il posto di Nagatomo.

Empoli Inter sarà disponibile in live streaming, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Interessante è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con i momenti migliori di Empoli Inter sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie su Empoli Inter come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Empoli Inter streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il