BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming per vedere siti web, canali tv, link (AGGIORNAMENTO)

Dopo la vittoria scacciacrisi contro la Juventus, nuovo esame per l'Inter, impegnata nella difficile trasferta di Empoli, dove De Boer cerca nuove conferme.




Che Empoli - Inter attende il pubblico

L'Empoli di Martusciello è reduce dal buon pari esterno contro il Torino e ora si prepara a ricevere l'Inter di De Boer, che arriva da una settimana di montagne russe, iniziata con la sconfitta in Europa League e terminata con la incredibile vittoria contro la Juventus. Il match è molto delicato per entrambe, perchè l'Empoli ha bisogno di punti per cominciare a muovere la classifica e la sua salvezza dovrà essere costruita in gran parte tra le mura amiche, mentre l'Inter deve capire se quello contro la Juve è stato un fuoco di paglia oppure De Boer può davvero tirare fuori dalle secche questa squadra, darle un gioco e renderla protagonista in campionato.

Le probabili formazioni di Empoli e Inter

Martusciello sembra intenzionato a far giocare i suoi ragazzi con un tutt'altro che rinunciatario 4-3-1-2. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia composta da Maccarone e Pucciarelli, con Gilardino che quindi dovrà accomodarsi nuovamente in panchina. L'ex centravanti del Palermo e campione del mondo nel 2006 appare ancora fuori condizione e quindi il tecnico non sembra volervlo rischiare contro l'Inter. L'unico dubbio per il tecnico dell'Empoli riguarda la possibilità di poter schierare Costa, che risulta un po'affaticato.

De Boer opporrà all'Empoli un 4-2-3-1 e dovrà fare a meno di Banega. L'argentino è infatti squalificato e al suo posto dovrebbe trovare spazio Kondogbia. Probabile che l'olandese decida anche di lanciare Candreva dal primo minuto, anche se una decisione verrà presa soltanto dopo l'ultima rifinitura.

Gli uomini più attesi del match

Nell'Empoli il più atteso è Saponara, che finora non ha inciso come nella scorsa stagione e il cui apporto è fondamentale per garantire all'Empoli un'altra salvezza e un altro anno di permanenza nelle massima serie.

Nell'Inter risulta ovviamente Icardi il più atteso: l'argentino ha spaccato la partita con la Juventus e dopo un'estate di mugugni, voci e incomprensioni con l'ambiente interista sembra pronto a caricarsi la squadra sulle spalle e a spingerla oltre i propri limiti.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Empoli-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il