BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

Lo stadio Carlo Castellani sarà il teatro ideale del match tra Empoli e Inter, che si sfideranno mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 20.45. Il turno infrasettimanale si profila già molto interessante.




La descrizione del match

La quinta giornata del campionato di Serie A vedrà di fronte anche Empoli e Inter. Lo stadio Castellani ospiterà le due compagini con obiettivi alquanto differenti. I toscani guidati dal tecnico Martusciello provengono da un buon pari esterno a reti inviolate contro il più quotato Torino e hanno tutta l'intenzione di ottenere una salvezza tranquilla. I nerazzurri di mister Frank De Boer vivono una fase di profonda euforia in seguito alla clamorosa e meritata vittoria contro la Juventus, con un Mauro Icardi sugli scudi. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti.

Probabile formazione dell'Empoli

Il tecnico Martusciello non potrà contare soltanto sul difensore Costa, infortunato. Verrà adottato un 4-3-1-2 con Skorupski protetto da un quartetto formato da Laurini, Bellusci, Barba e Pasqual. Diversi dubbi sulla linea mediana, con José Mauri sicuro titolare e Tello e Croce avvantaggiati rispetto a Krunic e Buchel. Saponara fungerà da rifinitore alle spalle di Maccarone ed uno tra Pucciarelli e Marilungo. Ancora panchina per Gilardino.

Probabile formazione dell'Inter

Dall'altra parte, Frank De Boer dovrà calmare gli animi di una rosa in fibrillazione dopo gli ultimi risultati. Non ci saranno lo squalificato Banega e l'infortunato Andreolli. In un 4-2-3-1, in porta ci sarà Handanovic e in difesa D'Ambrosio, Miranda, Murillo e Santon (o Nagatomo). Davanti alla difesa, Medel sarà affiancato da uno tra Kondogbia e Felipe Melo. Qualche dubbio anche sulla trequarti, dove Candreva sembra favorito su Eder sulla fascia destra per affiancare Joao Mario e Perisic. Tutti dietro all'insostituibile Icardi, bomber con quattro gol in quattro partite.

Il pronostico dell'incontro

L'Inter appare nettamente favorita rispetto all'Empoli nonostante il fattore campo gli sia sfavorevole. I nerazzurri devono puntare ad un piazzamento in Champions League, mentre i biancoazzurri hanno tutta la voglia di fare uno scherzetto agli avversari per evitare la retrocessione.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il