BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming gratis live. Vedere link, siti web

Serie A 2016-2017, per l'Inter mercoledì sera trasferta insidiosa a Empoli, ma con morale alto. Toscani a caccia del terzo risultato utile consecutivo




IN VISTA DEL MATCH

Dopo la vittoria in rimonta per 2-1 contro la Juventus, in casa Inter il cielo sembra essere leggermente più sereno dopo voci che parlavano addirittura di un possibile esonero di Frank De Boer. Anche sulle sponde empolesi c'è un minimo di serenità in più, dopo i 4 punti ottenuti nelle ultime due gare a fronte di un inizio fatto di due sconfitte consecutive. Entrambe le compagini cercano una continuità di gioco e risultati per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi di classifica.

EMPOLI-INTER: QUI EMPOLI

Fra Torino ed Empoli è stato uno 0-0 ricco comunque di emozioni e occasioni che potevano spostare l'ago della bilancia a favore di una squadra o dell'altra. Il punticino può accontentare entrambe, ma ora la squadra di Martusciello deve resettarsi e accogliere una squadra di caratura superiore, nonostante la fase di ricostruzione e di ricerca di identità di gioco. Non si prevede un turnover massiccio. In difesa Barba potrebbe prendere il posto di un acciaccato costa, mentre si va verso la riconferma per il trio di mediana Tello-Croce-Josè Mauri. In attacco potrebbe ricomporsi la coppia Maccarone-Pucciarelli, anche se non si esclude una formazione con doppio centravanti Maccarone-Gilardino, sempre con Saponara sulla trequarti.

EMPOLI-INTER: QUI INTER

Morale alto, ma piedi per terra. Questo predica Frank De Boer dopo aver potuto comunque gioire di una vittoria molto convincente contro i pentacampioni d'Italia della Juventus. L'Inter è apparsa decisamente in salute e capace di macinare bel gioco, anche se ora sarà fondamentale confermarsi e dimostrare che il 2-1 contro i bianconeri non è stato un fuoco di paglia. De Boer deve rinunciare allo squalificato Banega, potrebbe ritornare al 4-2-3-1 con Medel e Kondogbia in mediana, avanzando Joao Mario sulla linea più offensiva accanto a Perisic e Candreva (fuori Eder), con Icardi centravanti. Nel pacchetto difensivo potrebbe accomodarsi in panchina D'Ambrosio a favore di un ritorno da titolare di Yuto Nagatomo, nel qual caso verrebbe spostato Santon sulla destra con il giapponese ad agire sulla fascia sinistra.

Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il