BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming per vedere link, siti web

Dopo il roboante successo nel Derby d'Italia, l'Inter di De Boer non vuole fermarsi sul più bello: nel match in programma questo mercoledì, i nerazzurri saranno ospiti dell'Empoli di Martusciello.




VERSO L'INCROCIO DEL CASTELLANI:

MARTUSCIELLO RIVEDE LA LUCE - Un avvio da incubo, con i mugugni di chi rimpiangeva già Sarri e Giampaolo: poi l'Empoli di Martusciello ha ripreso a carburare ed è arrivata la vittoria contro il Crotone e il pari ottenuto domenica scorsa a Torino. Quanto basta per rasserenare finalmente l'ambiente e tirare fuori i toscani dalle sabbie mobili della bassa classifica. Nel match con l'Inter il trend positivo sarà confermato?

DE BOER: DA ESONERATO A GENIO? - Pochi giorni fa era un allenatore prossimo all'esonero, oltre che l'uomo sbagliato per guidare i nerazzurri. Dopo il trionfo sulla Juventus, Frank De Boer è diventato un genio per la stampa. La verità sta nel mezzo: l'allenatore olandese, arrivato a pochi giorni dall'inizio del torneo, ha ancora bisogno di capire il calcio italiano ma ha fatto vedere il tipo di squadra e la filosofia che porterà in campo nei prossimi mesi. Il match dello stadio Castellani quindi dirà di più sul reale stato di salute dei milanesi.

GLI UNDICI DELLA PARTITA:

UN SOLO DUBBIO PER L'EMPOLI - Martusciello si affiderà ancora al 4-3-1-2, con Saponara trequartista alle spalle del duo Pucciarelli-Maccarone, mentre Gilardino sarà relegato in panchina. A centrocampo l'unico ballottaggio per il tecnico è quello tra l'esperto Croce e Buchel: uno solo dei due affiancherà infatti Mauri e Tello in mediana.

OUT BANEGA: CHI LO RIMPIAZZA? - Banega, espulso nel finale della sfida con la Juventus, non ci sarà: un piccolo grattacapo per De Boer che, nel suo 4-2-3-1, dovrà fare a meno dell'uomo d'ordine a centrocampo. Un possibile sostituto potrebbe essere Kondogbia, spostato davanti alla difesa per permettere a Joao Mario di giostrare da trequartista al posto dell'argentino squalificato. Infine, possibile avvicendamento tra D'Ambrosio e Ansaldi sulla fascia destra.

LE SCOMMESSE SULLA GARA:

FAVORI DEL PRONOSTICO ALL'INTER - Per quanto riguarda il mondo del betting, i nerazzurri appaiono nettamente favoriti: il loro successo è infatti quotato a 2.05, mentre pagherebbe un ottimo 3.45 il possibile pareggio tra le due compagini.

La partita tra Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Empoli-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il