BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming. Dove vedere

L’Empoli allenato da Martusciello affronta in casa l’Inter di Frank De Boer per la 5^ giornata del campionato di Serie A. Tutte le ultimissime notizie sul match con formazioni e pronostico.




Per l’Inter importante banco di prova
Mercoledì 21 settembre alle ore 20,45 allo stadio Castellani di Empoli, i padroni di casa guidati da mister Martusciello affrontano l’Inter del tecnico olandese Frank De Boer. La gara è inserita nel programma della 5^ giornata di Serie A e rappresenta un banco di prova molto attendibile per appurare il reale stato di salute dell’Inter ed in particolare per scoprire se la vittoria colta dai nerazzurri sulla Juventus sia frutto di una oggettiva crescita oppure figlia delle grandi motivazioni date dall’affrontare i Campioni d’Italia.

Empoli – Inter, la situazione in classifica
L’Empoli si presenta a questa sfida forte del 14esimo posto in graduatoria con 4 punti alla pari di Torino, Pescara e Cagliari. I toscani nella prima giornata hanno ceduto alla Sampdoria per 1-0, quindi all’Udinese per 2-0, vinto in casa sul Crotone per 2-1 e pareggiato per 0-0 a Torino la scorsa domenica. L’Inter è invece al terzo posto con 7 punti a pari merito con la Roma, Lazio e Chievo. I nerazzurri hanno esordito perdendo per 2-0 sul campo del Chievo per poi andare a migliorare gradualmente con il pareggio interno con il Palermo e le vittoria su Pescara e Juventus.

Bilancio nettamente a favore dell’Inter
Nelle ultime dieci sfide di Serie A tra l’Empoli e l’Inter il bilancio è nettamente a favore dei milanesi che si sono imposti in ben 8 occasioni, pareggiato una sola volta mentre i toscani hanno vinto 1 gara. L’ultimo confronto al Castellani è del 6 gennaio 2016 con vittoria dell’Inter per 1-0 con gol di Maurito Icardi mentre l’ultimo successo da parte della squadra di Martusciello risale all’anno 2006 sempre per 1-0 con autorete di Marco Materazzi allo scadere del novantesimo.

Nell’Inter Kongdobia al posto di Banega
Nell’Empoli sono tutti a disposizione di mister Martusciello orientato a confermare il 4-3-1-2 con Saponara nelle vesti di trequartista alle spalle di Pucciarelli e Maccarone che si dovrebbe riprendersi il posto da titolare ai danni di Gilardino. Nell’Inter unica defezione quella dell’argentino Banega squalificato per effetto dell’espulsione subita nella gara contro la Juventus. Al suo posto Kongdobia, sugli esterni dovrebbe partire dal primo minuto Perisic e Candreva mentre per Eder panchina iniziale.

Empoli – Inter, pronostico
L’Empoli è una squadra molto solida e compatta che darà senza dubbio filo da torcere all’Inter cercando di soffocare la manovra nella zona nevralgica del campo. I nerazzurri dal proprio canto possono contare su un maggiore tasso tecnico della rosa e su un attacco che sembra finalmente efficace soprattutto grazie a Icardi. Considerando anche il fattore campo e le croniche difficoltà della squadra milanese nell’affrontare le ‘piccole’ optiamo per un pareggio quotato 3,30.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il