BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Crotone streaming

Roma Crotone streaming per vedere link, siti web (aggiornamento)

<p>Prima volta in Serie A del Crotone all'Olimpico: i calabresi, nella prossima giornata, sono chiamati all'impresa sul campo della Roma, reduce dal brutto KO di Firenze e alla ricerca del riscatto.




UNA PRIMA ASSOLUTA:

SPALLETTI SULLA GRATICOLA - Prima l'inopinata eliminazione nel preliminare di Champions League, poi l'avvio stentato in campionato che ha portato all'immeritata ma comunque cocente sconfitta di Firenze, la prima del torneo. Luciano Spalletti è già sulla graticola e per l'allenatore dei giallorossi un passo falso col Crotone aprirebbe seri dubbi sulla sua gestione e sulla possibilità che la sua squadra lotti fino alla fine per lo scudetto.

NICOLA CERCA ALTRI PUNTI-SALVEZZA - Dal canto suo, Davide Nicola viene dalla conquista del primo, storico punto in Serie A del Crotone: poco, pensando alle tre sconfitte rimediate nelle prime tre giornate, oltre al fatto che il pareggio del Palermo ha pure rovinato la festa dei calabresi. Pare difficile che la matricola riesca a conquistare punti all'Olimpico, ma Nicola certo non rinuncerà al solito atteggiamento offensivo al cospetto del più quotato avversario.

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

QUI ROMA: DUBBI IN ATTACCO - Solito tourbillon di punte in casa Roma: Dzeko pare sempre il principale indiziato per guidare l'attacco, ma in panchina scalpita El Shaarawy e lo stesso Totti gradirebbe un minutaggio maggiore. Possibili quindi le staffette con Perotti e Salah, mentre il trio di centrocampo sarà composto ancora da Nainggolan, De Rossi e Strootman.

QUI CROTONE: CONFERME PER L'UNDICI DI DOMENICA? - Due forfeit in difesa ma, per il resto, tutti disponibili in casa crotonese. Per questo motivo, Nicola pare intenzionato a confermare l'undici di domenica scorsa, con Falcinelli in veste di centravanti, supportato da Tonev e Palladino, mentre partirà dalla panchina Trotta, a segno nel match col Palermo.

IL PRONOSTICO DELLA GARA:

ESITO SCONTATO? - Le quote degli esperti di scommesse sembrano non dare alcuna speranza al Crotone: l'eventuale vittoria degli ospiti è quotata infatti addirittura a 26.00, mentre renderebbe poco e nulla l'affermazione interna della Roma (1.18); poco probabile anche il segno X che però propone un interessante 8.00 per chi cerca il risultato a sorpresa.</p>

L'evento si potrà seguire in streaming live, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti metodi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un'altra opportunità è la televisione online Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il