BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Crotone streaming

Roma Crotone streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

La Roma di Spalletti per la 5^ giornata di Serie A ospita all’Olimpico il Crotone di mister Nicola. Tutte le ultimissime sul match con formazioni, precedenti e pronostico.




Per la Roma vittoria obbligata
Mercoledì 21 settembre alle ore 20,45 allo stadio Olimpico di Roma i padroni di casa allenati da Luciano Spalletti affrontano il neo promosso Crotone guidato da mister Nicola. L’incontro è valido per il 5° turno di Serie A ed è importante per entrambe le contendenti ed in particolare per i padroni di casa. La Roma dopo la sconfitta rimediata sul campo della Fiorentina non può assolutamente fallire l’appuntamento con i 3 punti mentre il Crotone è alla ricerca di punti pesanti per alimentare il sogno salvezza.

Roma – Crotone, la situazione in classifica
La Roma in questo momento occupa il terzo posto in classifica con 7 punti a pari merito con l’Inter, la Lazio ed il Chievo. Un bottino conquistato per effetto delle vittorie ottenute su Udinese e Sampdoria, del pareggio esterno a Cagliari e della sconfitta di Firenze. Il Crotone è ultimo in graduatoria con un solo punto messo da parte grazie al pareggio ottenuto la scorsa domenica nel confronto con il Palermo. Nelle tre precedenti giornate i calabresi hanno perso al cospetto di Bologna, Genoa e Empoli.

Nessun precedente tra le due formazioni
Non ci sono precedente tre la due compagine per una sfida che rappresenta un vero e proprio inedito per la Serie A. Per gli amanti delle statistiche va sottolineato come in questa stagione la Roma in casa in Serie A abbia sempre vinto mentre il Crotone in trasferta abbia sempre perso.

Ancora fiducia in Dzeko
Nelle fila dei giallorossi c’è da fare i conti con le lunghe assenze di Rudiger e Mario Rui ma comunque ci sono diverse scelte per mister Spalletti che sembra orientato a mettere Dzeko centrale con a supporto Salah e El Shaarawy. In mediana De Rossi centro basso con Strootman ad imbastire gioco. Nel Crotone in dubbio l’ex di turno Rosi alle prese con un fastidio all’inguine mentre in avanti quasi certa la conferma del tridente Palladino, Falcinelli e Trotta.

Roma – Crotone, il pronostico
La Roma è in una fase di oggettiva difficoltà tattica e psicologica. Il gioco non è ancora fluido ed efficace come vorrebbe Spalletti ma il Crotone, con tutto il rispetto, in questo momento non sembra in grado di impensierire il giallorossi che non possono permettersi un nuovo passo falso. In ragione di ciò e della fragilità del Crotone nelle gare esterne, il nostro pronostico è 1 quotato 1,15.

La partita Roma Crotone si potrà vedere in diretta streaming in italiano, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un metodo alternativo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che mette a disposizione la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri utenti e non con i gol di Roma e Crotone utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il