BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Crotone streaming

Roma Crotone streaming gratis diretta live. Dove vedere diretta streaming gratis live

Per la Roma di Spalletti voglia di riscatto nel turno infrasettimanale di Serie A: all'Olimpico arriva il Crotone ancora a digiuno di vittorie in campionato.




Roma, momento già delicato
Per la Roma di Luciano Spalletti, mercoledì 21 settembre alle ore 20.45, impegno casalingo contro il Crotone nel turno infrasettimanale di Serie A. Dopo la sconfitta esterna a Firenze, i giallorossi dovranno riscattarsi per non entrare in crisi.Dopo il ko contro il Porto che ha precluso l'ingresso in Champions League per la Roma, la squadra capitolina non è riuscita ad ingranare come avrebbe voluto in una stagione che ha già fatto segnare un pareggio con clamorosa rimonta subita contro il Cagliari ed una difficile vittoria contro la Sampdoria, in un match risolto dai giallorossi solo su calcio di rigore in pieno recupero.A caccia della prima vittoria
Il Crotone dalla sua deve ancora ottenere la sua prima vittoria in Serie A. Costretti a giocare in esilio sul campo di Pescara per i lavori all'impianto dello Scida, i calabresi sono andati vicini all'impresa domenica, facendosi rimontare un gol di vantaggio dal Palermo. Il primo punto del Crotone nella storia del massimo campionato è dunque arrivato, ma servirà un altro ritmo per puntare davvero alla salvezza.Probabilmente i rossoblu allenati da Nicola scontano la mancanza di uomini esperti per riuscire a vincere partite equilibrate come quella contro i siciliani. La Roma proverà a sfruttare queste debolezze in un momento in cui però i suoi uomini migliori non sono in piena forma, a partire da Salah, decisivo nella scorsa stagione ma decisamente opaco nella partita disputata allo stadio Franchi domenica sera.Roma comunque favoritissima
La differenza tecnica e d'esperienza tra le due squadre induce comunque i bookmaker a considerare strafavorita la Roma, con Bwin che quota 1.14 il successo giallorosso, mentre l'eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 8.50 dall'agenzia Bet365 e Betfair alza fino a 29.00 l'eventuale successo calabrese all'Olimpico. Il Crotone nelle ultime partite è riuscito anche a mettere in mostra trame di gioco puttosto interessanti, ma sembra scontare l'assenza di un vero bomber. Quello che la Roma troverebbe in Edin Dzeko, se il bosniaco riuscisse finalmente a concretizzare le tante occasioni che gli capitano nel corso di ogni partita.

Il match Roma Crotone si può vedere in diretta live streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra possibilità è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Roma Crotone streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il