BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Crotone streaming

Roma Crotone streaming per vedere link, canali tv, siti (aggiornamento)

La Roma torna all'Olimpico dove, nel turno valevole per la quinta giornata di Serie A, affronterà la matricola Crotone, protagonista di un difficile avvio di stagione ma comunque pronto a giocarsela.




TUTTO SUL MATCH DELL'OLIMPICO:

LA ROMA NON PUÒ SBAGLIARE - Dimenticare subito Firenze, nonostante l'errore dei guardalinee che hanno convalidato il gol-vittoria irregolare della Fiorentina. La Roma, che pure non aveva demeritato al Franchi, avrà subito un'occasione per riscattarsi: il Crotone dovrebbe essere un avversario alla portata dei ragazzi di Spalletti. Il Napoli corre e non sono permessi altri passi falsi, specie se si vuole restare attaccati al treno di testa.

IL CROTONE NON HA NULLA DA PERDERE - Situazione opposta a Crotone. Dopo la conquista del primo punto nella storia della società calabrese nella massima serie, si è tornati a respirare aria di ottimismo: la classifica piange e il turno all'Olimpico non invita all'ottimismo. Ma proprio per questo la squadra di Nicola se la giocherà a viso aperto, sapendo di non aver nulla da perdere e che i punti-salvezza andranno conquistati in ben altre occasioni.

LE SCELTE DEI DUE MISTER:

IL MISTERO-DZEKO - Spalletti dovrà fare i conti con il mistero-Dzeko: l'attaccante bosniaco sembra essersi messo oramai alle spalle l'orribile stagione scorsa, eppure anche in questo primo scorcio di stagione ha mostrato un rendimento altalenante. Contro i crotonesi verrà ancora impiegato, oppure farà spazio ad El Shaarawy, se non proprio a Perotti, schierato però da falso nueve?

NICOLA SI AGGRAPPA A FALCINELLI - La speranza per il tecnico dei rossoblu si chiama invece Falcinelli: arrivato nelle ultime ore di mercato in prestito dal Sassuolo (assieme all'altro attaccante neroverde Trotta), avrà il compito di garantire quei gol necessari ad evitare un immediato ritorno in serie B: nel tridente d'attacco, Falcinelli sarà affiancato ancora una volta da Palladino e Tonev.

SCOMMESSE E DINTORNI:

QUOTA ALTISSIMA PER IL CROTONE - Scommettere sulla possibile vittoria del Crotone nella tana della Lupa è un azzardo, vista la disparità di forze in campo, ma potrebbe anche fruttare al fortunato vincitore un moltiplicatore di 26.00; invece, è dato solo a 1.18 il segno 1 che invece premierebbe i giallorossi.

Il match Roma Crotone si potrà vedere in diretta streaming live in italiano, senza dover accedere a siti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai propri abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Un altro modo è la tv online Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il