BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Crotone streaming

Roma Crotone streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, nella serata calcistica di mercoledì 21 settembre scontro Roma-Crotone. Giallorossi bloccati dalla Fiorentina, per il Crotone primo punto in Serie A contro il Palermo




IN VISTA DEL MATCH

Goal da annullare o no? Il goal di Badelj contro la Roma è tuttora oggetto di discussione per un probabile fuorigioco attivo di Kalinic, ma la convalida ha consentito alla Fiorentina di strappare una vittoria per 1-0 contro i giallorossi, ora ansiosi di rifarsi contro il neopromosso Crotone. I calabresi a loro volta hanno ottenuto i primi punti in Serie A della loro storia pareggiando per 1-1 contro il Palermo, con il primo goal in maglia calabrese di Marcello Trotta.

ROMA-CROTONE: QUI ROMA

Nonostante le proteste il goal è stato convalidato. Giocatori e società romanisti prendono dunque atto di non essere riusciti ad aver ragione della Fiorentina, anche a causa dello scarso cinismo mostrato sotto porta in particolare da Edin Dzeko, molto attivo nella manovra ma ancora poco concreto in zona goal. Possibile un blando turnover per la squadra di Spalletti. In difesa gli indiziati speciali sono Bruno Peres e Fazio, che potrebbero lasciare il posto rispettivamente a uno fra Juan Jesus e il giovane Emerson Palmieri, e all'altro nuovo acquisto Vermaelen. A centrocampo si va verso la conferma di Nainggolan e Strootman, con De Rossi che potrebbe accomodarsi in panchina a favore del gioiellino ex Empoli Paredes. I dubbi più cruciali sono invece in zona offensiva, con la possibilità di un ritorno di El Shaarawy falso centravanti al posto del più 'pesante' Dzeko.

ROMA-CROTONE: QUI CROTONE

Qualche dubbio anche per Davide Nicola in vista della difficilissima trasferta romana. Nel suo 3-4-3 c'è dubbio in difesa tra Claiton, Dussenne e Dos Santos accanto a Ceccherini e Ferrari, mentre a centrocampo il mister sembra propenso a confermare Rohden e Crisetig in mezzo e Sampirisi e Martella sugli esterni, ma attenzione a Salzano in rampa di lancio. In attacco il Crotone non rinuncia a Raffaele Palladino, ma c'è grande incertezza su chi lo affiancherà: per due posti sono infatti in ballottaggio Tonev, Falcinelli e Trotta, con quest'ultimo che potrebbe far valere il goal pesante segnato nella scorsa gara contro il Palermo.

L'evento si potrà vedere in diretta streaming in italiano, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di Roma Crotone sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Roma Crotone come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Roma Crotone in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il