BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Crotone streaming

Roma Crotone streaming. Dove vedere

Una Roma arrabbiata e delusa per il risultato di Firenze vuole a tutti i costi i tre punti con il neopromosso Crotone, ed è nettamente favorita all’Olimpico




Roma arrabbiata con l’arbitro dopo l’1 – 0 del Franchi

La squadra di Spalletti non ha digerito la rete di Badelj, viziata dal fuorigioco di Kalinic, con la quel la Fiorentina ha vinto nella sfida del posticipo di domenica scorsa. La Roma è stata anche sfortunata avendo colpito il palo con Nainggolan e per altre occasioni nel primo tempo con Dzeko. Certamente la Roma di questa stagione sta andando ad un ritmo più lento rispetto a quello dello scorso anno e di conseguenza i risultati sono inferiori, con Spalletti che vuole vedere contro i calabresi una reazione d’orgoglio.

Roma – Crotone gara inedita

Per la Roma si tratta della prima partita ufficiale con i calabresi. La formazione di Nicola è neopromossa ed ha pagato lo scotto del noviziato nelle prime giornate di campionato, ottenendo solo domenica scorsa il suo primo punto, con il pareggio, 1 – 1 contro il Palermo. Ora un esame di maturità davvero duro, all’Olimpico, per dipiù contro una Roma assetata di punti.

Come cambia la formazione della Roma

Per questa gara che sulla carta si presenta facile, ma nasconde insidie, Luciano Spalletti farà certamente alcuni cambi; come ad esempio l’inserimento di Paredes tra gli uomini di centrocampo e quello di El Shaarawy ed Iturbe in attacco, con probabile sostituzione sia di Salah che di Perotti, che a Firenze sono stati sotto il loro standard abituale. Florenzi sarà arretrato sulla fascia destra difensiva con conferma di Fazio in coppia con Manolas, dato che l’ex Barcellona, Vermaelen non è disponibile. A cedere il posto a Paredes sarà de Rossi. Confermati invece il belga Nainggolan, anche se il suo apporto al Franchi non è stato dei migliori, e Strootman.

Le scelte del tecnico del Crotone

Trasferta romana con quasi tutte conferme per Nicola; il tecnico dei calabresi dovrebbe confermare la formazione che ha chiuso la gara con Trotta in campo al posto di Falcinelli, anche se l’ex sassuolo è stato autore della rete che aveva regalato il vantaggio contro il Palermo. Questo permette a Nicola di avere un assetto più difensivo, viste le caratteristiche dei due, anche se lo schema viene confermato con il 3-4-3. Nel centrocampo fiducia a Rodhen e Crisetig, il cui compito più importante sarà fare 'da filtro' rispetto alle azioni dei centrocampisti giallorossi.

L'evento è disponibile in diretta streaming, utilizzando metodi leciti, sulle due pay tv italiane che permetto a chi ha un abbonamento con loro nuovi innovativi metodi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le app Sky Go e Premium Play.

Interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

Pure TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri modi per avere aggiornamenti live su Roma Crotone come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Roma Crotone in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il