BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Crotone streaming

Roma Crotone streaming live gratis. Vedere link, siti web

Nel primo turno infrasettimanale del campionato di Serie A, Roma e Crotone si daranno battaglia allo stadio Olimpico. Il match si terrà mercoledì 21 settembre alle ore 20.45 ed entrambi i club intendono riscattarsi.




Tutto sulla partita

Quello tra Roma e Crotone sembra il classico incontro tra due squadre dal tasso tecnico molto differente. I giallorossi puntano alle primissime posizioni della classifica e le sue ambizioni non vengono scalfite dall'ultima sconfitta subita in casa della Fiorentina. Due punti di ritardo dalla Juventus e tre dal Napoli capolista possono essere tranquillamente recuperati. Dall'altra parte, i rossoblu hanno conquistato il loro storico primo punto in Serie A, anche se a domicilio contro il Palermo il vero obiettivo era l'intera posta in palio. La salvezza è complicata, ma i calabresi venderanno cara la pelle nonostante una qualità media più bassa rispetto ad altre compagini.

Qui Roma

Tre infortunati per il tecnico Spalletti: oltre ai lungodegenti Rudiger e Mario Rui mancherà anche Vermaelen, ma il suo ritorno in campo appare imminente. La formazione prevederà un 4-3-3 con Szczesny in porta, protetto da Florenzi, uno tra Manolas e Juan Jesus, Fazio ed uno tra Bruno Peres ed Emerson Palmieri. Dubbi anche sulla linea mediana, con Nainggolan in vantaggio su Paredes per affiancare Strootman e De Rossi. In attacco, al fianco di Salah ci saranno due tra Dzeko, Totti, El Shaarawy e Perotti.

Qui Crotone

Diversi dubbi di formazione anche per mister Nicola, che dovrà fare a meno degli infortunati Rosi e Fazzi. Nel tipico 3-5-2, davanti all'estremo difensore Cordaz ci saranno Ceccherini, Dussenne (o Claiton) e Ferrari. In mezzo al campo, sicuri del posto da titolare sembrano Sampirisi, Crisetig, Rohden e Martella, con Capezzi in vantaggio su Trotta. Quest'ultimo potrebbe essere anche inserito in attacco al posto di Falcinelli per affiancare uno tra Palladino e Tonev.

Il pronostico del match

La Roma sembra nettamente favorita sul Crotone in virtù del fattore campo e di una qualità ben superiore. I calabresi cercheranno di sfuggire ad un destino che si profila inevitabile o quasi.

L'evento è disponibile in streaming italiano live, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Premium Play e Sky Go.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Anche TIM offre la diretta ai suoi clienti e non con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Roma Crotone tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta Roma Crotone come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Roma Crotone streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il