BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Roma > Roma Crotone streaming

Roma Crotone streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

All'Olimpico la Roma affronta il Crotone in una gara che dovrà servire ai giallorossi per conquistare tre punti importanti e mantenere il terzo posto in classifica.




Analisi tecnica sulla gara

Con la sconfitta di Firenze i giallorossi sono stati raggiunti da Chievo, Lazio e Inter. Una situazione di classifica che forse può preoccupare la Roma e che dovrà servire a Luciano Spalletti e ai suoi ragazzi a non sottovalutare un avversario come il Crotone che, nonostante il divario tecnico, proverà a fare la sua dignitosa partita.

Il Crotone allenato da Davide Nicola ha rimediato soltanto un punto con il Palermo in questo primo scorcio di Campionato. La lotta per la salvezza è appena agli inizi, ma per la squadra calabrese fare risultato a Roma sarebbe molto importante proprio per motivare l'ambiente e i tifosi.

La formazione della Roma

I giallorossi dovranno fare a meno di Rudiger in difesa e con Vermaleen che salterà la gara per problemi fisici. Spalletti schiererà la sua squadra con un 4-3-3 che prevede Florenzi e Perez sugli esterni di difesa, mentre al centro del reparto Manolas e Fazio dovranno contenere le iniziative degli attaccanti crotonesi. In mediana Nainggolan, De Rossi e Strootman faranno da fulcro tra i vari reparti e, in attacco, Perotti e Salah agiranno sugli esterni per favorire gli inserimenti di Dzeko.

La formazione del Crotone

Privo di Fazzi e con Rosi non al meglio della condizione, il Crotone schiererà comunque un compatto 4-4-2 per cercare di arginare gli avversari e la qualità di gioco dei giallorossi. Davide Nicola inserirà Dusenne al posto di Claiton, giocatore che, insieme a Ferrari, formerà la coppia di centrali difensivi. Sugli esterni bassi spazio a Sampirisi e Ceccherini entrambi desiderosi di mettersi in mostra, mentre lungo la linea della mediana il Crotone potrà disporre di giocatori come Martella e Tonev. In attacco le due punte saranno con molta probabilità Falcinelli e Palladino, con quest'ultimo che prenderà il posto di Trotta.

Pronostici sulla partita

E' una Roma alla ricerca di una continuità di risultati, ma che vuole anche dimenticare la sconfitta con la Fiorentina, quella che affronterà il Crotone. Per questo motivo il risultato su cui puntare è il segno 1 da abbinare al Goal, con il Crotone che potrebbe segnare almeno una rete a una difesa come quella giallorossa che spesso concede occasioni importanti ai propri avversari.

Il match Roma Crotone si può seguire in streaming italiano live, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM propone la diretta ai propri clienti e non con gli highlights di Roma Crotone utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il