BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Sampdoria streaming

Bologna Sampdoria streaming. Dove vedere

Bologna e Sampdoria sono le protagoniste della sfida che va in onda al Dall’Ara mercoledì alle 20.45. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta ed il pronostico per questa gara è il pareggio.




Momento di calo per la Sampdoria

La formazione di Giampaolo, che era partita alla grande con la vittoria ad Empoli bissata subito da quella casalinga della seconda giornata, dopo la sosta per le nazionali ha rallentato il ritmo. Prima la sconfitta a Roma nella partita sospesa per un’ora a causa della pioggia, poi la beffa subita dal Milan a Marassi nell’anticipo di venerdì sera. Per i blucerchiati un momento di calo, ma la sensazione di poter riprendere la marcia positiva già da questo turno infrasettimanale.

Il Bologna con tanta voglia di rivalsa

La formazione felsinea torna da Napoli con una sconfitta contro un avversario indubbiamente più forte, ma ha fatto vedere che a certi livelli è senza dubbio competitiva. Nella gara del San paolo Donadoni si aspettava qualcosa di più dall’inserimento tra i titolari di un giocatore esperto come il greco Torosidis, ma l’ex giallorosso ha dimostrato di non essere ancora pronto. Inoltre a Donadoni mancava il suo migliore attaccante, Mattia Destro, che non sarà disponibile nemmeno per questa partita, a meno di un recupero clamoroso.

Crescere partita per partita

Entrambe le formazioni, partite per un campionato tranquillo, hanno ancora bisogno di tempo per arrivare ad uno standard elevato, con la Sampdoria che deve ancora completamente assorbire le idee del nuovo tecnico, mentre Donadoni da parte sua deve fare i conti con i molti cambiamenti che sono avvenuti all’interno della sua rosa. Per Bologna e Sampdoria ala strada però sembra essere quella giusta ed anche la conquista di un punto in questa gara potrebbe aiutare a crescere.

Lo schieramento iniziale del Bologna

Consueto 4-3-3 per Donadoni, che sicuramente non ha la possibilità di schierare lo squalificato Krafth, ed al suo posto metterà in campo Mbaye, lasciando in panchina Torosidis. Insieme a lui formeranno la linea difensiva Masina, Oikonomou e Gastaldello. In mediana si va verso un turno di riposo per Nagy con terzetto composto da Donsah, Taider e Dzemaili, mentre in attacco potrebbe essere confermato sin dall’inizio il promettente Di Francesco, ad affiancare Kreicj e Verdi, realizzatore della rete bolognese a Napoli.

La risposta della Sampdoria

Qualche dubbio di formazione per il mister blucerchiato Giampaolo: il primo riguarda il ballottaggio tra Praet e Fernandes che si risolverà solo prima della gara; il secondo è il nome del giocatore che sostituisce Sala, che è uscito contro il Milan per un infortunio muscolare e la scelta potrebbe ricadere su Pereyra. Oltre a questo possibile la sostituzione di Skriniar con Pavlovic, con Regini che si sposta sulla fascia difensiva, e Pavolvic che va a fare coppia con Silvestre. Confermato in toto il centrocampo ed anche la coppia d’attacco che finora ha fatto bene, composta da l’ex Udine, Muriel e da Quagliarella.

Il match Bologna Sampdoria è visibile in streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

TIM propone aggiornamenti in diretta ai suoi clienti e non con i gol in streaming di Bologna Sampdoria per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Bologna Sampdoria streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il