BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Bologna > Bologna Sampdoria streaming

Bologna Sampdoria streaming gratis live link, migliori siti web. Dove vedere

Entrambe reduci da due cocenti KO, il Bologna di Donadoni e la Sampdoria di Giampaolo vogliono riprendere a correre e, nel match infrasettimanale in programma al Dall'Ara, si prevedono scintille.




LE ULTIME VERSO L'INCONTRO:

QUI BOLOGNA - A Napoli, il Bologna di Donadoni non ha rimediato un'imbarcata (6-0) come era accaduto l'anno scorso, ma è uscito comunque sconfitto al termine di una gara che, per alcuni tratti, sembrava poter essere indirizzata verso un soddisfacente pari. Per questo motivo, i rossoblu ora vogliono tornare a vincere davanti al pubblico amico, dove hanno già raccolto tante gioie, e incamerare altri punti-salvezza.

QUI SAMPDORIA - I doriani, dal canto loro, vengono dalla beffa patita contro il Milan, vittorioso solo in extremis nella sfida di Marassi. L'intoppo, comunque, non mette in discussione l'ottimo lavoro svolto fino ad ora da Giampaolo che, in trasferta, proverà a strappare un buon risultato per dare continuità a questo sorprendente avvio di stagione.

LE SCELTE DEI DUE TECNICI:

VERDI IN STATO DI GRAZIA - In casa felsinea verrà confermato l'oramai classico 4-3-3 in cui, oltre a Destro quale riferimento avanzato, ci sarà ancora Verdi: l'esterno è stato autore di due bellissime reti nelle ultime due uscite e oramai è diventato inamovibile nello scacchiere di Donadoni. A completare il tridente ci sarà Krejci, mentre qualche dubbio c'è in mediana, dove assieme a Taider e Dzemaili si contendono una maglia Pulgar e Donsah.

ANCORA MURIEL-QUAGLIARELLA? - I blucerchiati risponderanno con un 4-3-1-2 che, stante la squalifica di Alvarez, vedrà Praet ispirare il duo Quagliarella-Muriel, con Budimir ancora relegato in panchina. A centrocampo, Linetty e Torreira sono praticamente sicuri di giocare, mentre Barreto, dalle indiscrezioni della vigilia è in dubbio: ci sarà una chance per Cigarini o Bruno Fernandes? Infine, confermata la cerniera centrale composta da Silvestre e Regini, mentre Dodò e Sala agiranno sulle fasce.

L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE:

APERTA A OGNI RISULTATO - Match apertissimo quello del Dall'Ara, col successo del Bologna quotato addirittura a 2.45, mentre pagherebbe un ottimo 3.30 l'eventuale pareggio: quota peraltro simile a quella della vittoria esterna da parte della Sampdoria.

L'evento si potrà seguire in streaming diretta live, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai loro abbonati sistemi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, smarttv, notebook e computer desktop le applicazioni Sky Go e Premium Play.

In più c' è Now TV che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM propone la diretta anche ai non utenti con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Bologna Sampdoria sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Bologna Sampdoria in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il