BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Fiorentina streaming

Udinese Fiorentina streaming. Dove vedere

Dopo aver battuto la Roma, la Fiorentina farà tappa in Friuli dove è attesa dall'Udinese di Iachini: nel turno infrasettimanale, la viola vuole provare ad allungare la propria striscia vincente.




LE ULTIME DAI DUE RITIRI:

UDINESE: RIPARTIRE SUBITO - Un gran colpo di teatro (la vittoria nella tana del Diavolo a San Siro) e un capitombolo che fa male non tanto per la sconfitta in sé ma per il modo in cui è maturata: l'Udinese di Iachini ha letteralmente buttato alle ortiche i tre punti, facendosi rimontare nel finale dal Chievo, vincitore allo stadio Friuli per 2-1. Nel nuovo impegno casalingo, riusciranno i bianconeri ad avere ragione della ben più ostica Fiorentina, ed evitare così un nuovo KO?

SI PREPARA UNA FIORENTINA D'ASSALTO - Come un motore che era imballato e pian piano va a regime, così la Fiorentina (che ha comunque ancora una gara da recuperare contro il Genoa) sta cominciando ad ingranare in campionato. Certo, la vittoria con la Roma è stata inquinata dalle polemiche arbitrali e non ha convinto del tutto, ma il prestigio resta ed anche i tre punti, che proiettano i gigliati nei salotti buoni della classifica. Fare bottino pieno anche a Udine sarebbe un toccasana per il morale dell'ambiente viola.

COME SCENDERANNO IN CAMPO:

IACHINI HA LE IDEE CHIARE - Al di là della sconfitta contro la squadra di Maran, Iachini non ha intenzione di variare lo schieramento di base e, a parte alcuni ballottaggi, ha già in mente quale sarà l'undici che opporrà all'agguerrita Fiorentina. In attacco Thereau potrebbe essere confermato, anche se Perica meriterebbe una chance, mentre Zapata è sicuro del posto. Per il resto, solito centrocampo a rombo con De Paul vertice alto e supportato da Badu, Kums e Fofana.

PAULO SOUSA COL DILEMMA-BERNARDESCHI - Bernardeschi-sì, Bernardeschi-no: è questo uno dei tormentoni più in voga a Firenze, dove c'è sempre polemica attorno all'impiego o meno del giovane talentino. Negli ultimi giorni, Sousa lo ha bacchettato e nel 4-2-3-1 potrebbe partire ancora dalla panchina, a scapito di Ilicic, Milic e Borja Valero, terzetto a supporto di Kalinic.

BETTING E DINTORNI:

PREFERENZE ALLA VIOLA - Secondo i bookies, parte favorita la Fiorentina: il segno 1 è infatti dato a 2.45 (quota comunque non bassa), ma attenzione ad un possibile pareggio che premierebbe gli scommettitori con un moltiplicatore da non sottovalutare (3.30).

Udinese-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Udinese-Fiorentina sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il