BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Fiorentina streaming

Udinese Fiorentina streaming live gratis. Dove vedere

Udinese e Fiorentina si sfideranno mercoledì nel match serale (ore 20.45) del primo turno infrasettimanale del campionato: la compagine di Iachini ospita la lanciatissima squadra di Sousa.




ALLA VIGILIA DELLA SFIDA:

COLPO PSICOLOGICO PER L'UDINESE - Dal possibile 1-0 al 2-1 che ha gelato l'intero stadio: l'Udinese è passata dal Paradiso all'Inferno contro il Chievo, rimediando una cocente sconfitta che, di fatto, vanifica l'ottimo risultato ottenuto a San Siro contro il Milan. Ecco che il turno infrasettimanale che vedrà i bianconeri ricevere la visita della Fiorentina diventa uno snodo importante per evitare di collezionare due stop di fila e aprire quella che sembrerebbe una vera e propria mini-crisi.

FINE DELLE POLEMICHE? - In casa viola, nonostante le polemiche arbitrali successive alla gara con la Roma, è tornato il sereno. Buoni risultati e discreto gioco sono la formula per riavvicinare la tifoseria alla squadra e mettere da parte, per adesso, le polemiche tra il tecnico Paulo Sousa e la dirigenza. In caso di vittoria anche contro i friulani, inoltre, la squadra del portoghese resterebbe in vetta e si riproporrebbe anche quest'anno come antagonista delle più quotate big.

GLI UNDICI SCELTI DAGLI ALLENATORI:

DUBBIO IN ATTACCO PER IACHINI - Nonostante il KO coi clivensi, Iachini dovrebbe riproporre l'amato 3-5-2 in cui l'unico, vero dubbio è in attacco: fra Thereau, Perica e Zapata uno è di troppo e il maggiore indiziato a finire in panchina pare il croato. Indisponibili Widmer ed Hallfredsson, scenderanno in campo Heurtaux e Fofana, ma attenzione al possibile rilancio del greco Kone.

ABBONDANZA PER PAULO SOUSA - Out solo Vecino tra gli ospiti: motivo per cui ci sarà l'imbarazzo della scelta per l'allenatore. In attacco, spazio ancora a Kalinic (a scapito di Babacar), supportato da Borja Valero e Ilicic, mentre a centrocampo Badelj e Sanchez sono inamovibili, con Tomovic e Tello che agiranno invece da esterni bassi di difesa.

LE INDICAZIONI DEI BOOKMAKERS:

QUOTE ALTE - Per il match dello stadio Friuli di Udine, le quote sono abbastanza alte, tanto che il successo esterno della Fiorentina è quotato a 2.45, mentre il pari a 3.30: un possibile rischio calcolato per chi vuole puntare su di un risultato a sorpresa?

Udinese-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Udinese-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il