BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Palermo streaming

Atalanta Palermo streaming. Dove vedere

Sfida-salvezza molto delicata, quella in programma a Bergamo nel corso della quinta giornata: mercoledì, infatti, l'Atalanta di Gasperini, in crisi di risultati, ospiterà il Palermo di De Zerbi.




LE ULTIME NEWS SU ATALANTA-PALERMO:

OROBICI IN CRISI - Una sola vittoria, peraltro squillante, e tre pesanti KO, subendo una valanga di gol: non è cominciata bene l'avventura di Gasperini a Bergamo. L'Atalanta naviga nei bassifondi e ha disperato bisogno di ritrovare fiducia, poi punti e, infine, anche un gioco vista la difficoltà ad andare in rete, fatta eccezione per lo straripante centrocampista Kessié. Il riscatto verrà contro il pericolante Palermo?

DE ZERBI PROVA A SCUOTERE L'AMBIENTE - Il neo-tecnico rosanero si trova anch'egli in difficoltà. Subentrato a Ballardini dopo la prima giornata, ha rimediato subito un'inevitabile sconfitta casalinga col Napoli e poi un buon pareggio in rimonta a Crotone nell'ultimo turno. Il giovane e rampante allenatore avrà tempo di portare avanti le sue idee, dare forma al Palermo che ha in mente e resistere anche al presidente Zamparini, uno che ha la fama di mangia-allenatori?

LE FORMAZIONI CHE SCENDERANNO IN CAMPO:

QUI ATALANTA: DUBBI IN ATTACCO - Solito 3-4-3 d'ordinanza per Gasperini, che però in campo diverrà un abbottonato 3-5-1-1 con Paloschi in attacco, supportato da Gomez in posizione di mezzapunta. Più largo giocherà invece D'Alessandro, partendo da esterno di centrocampo: in panchina però Freme Pinilla che potrebbe rimpiazzare proprio Paloschi, mentre è ancora ballottaggio in porta tra Berisha e Sportiello.

QUI PALERMO: LARGO A UN MODULO SPREGIUDICATO - Largo al 4-3-3 per De Zerbi che si affiderà ancora alla vena realizzativa di Nestorovski (probabilmente ancora preferito a Embalo), supportato da Diamanti, ex di turno, e anche da Sallai. A centrocampo, invece, confermatissimi Gazzi, Bruno Henrique ed Hiljemark, mentre in difesa c'è bagarre serrata per una maglia da titolare tra Gonzalez e Goldaniga.

LE INDICAZIONI DEI BOOKIES:

ATALANTA NETTAMENTE FAVORITA? - Stando alle quote comunicate, non ci dovrebbe essere partita. Tuttavia, sul campo, le cose potrebbero andare diversamente: ad ogni modo il successo dell'Atalanta pagherebbe 1.67 volte la posta, mentre renderebbe sei volte tanto scommettere sul Palermo vittorioso.

La partita tra Atalanta-Palermo sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il