BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Palermo streaming

Atalanta Palermo streaming gratis live. Dove vedere migliori siti web

Serie A 2016-2017, fra Atalanta e Palermo mercoledì 21 alle 20.45 ci si giocherà già un pezzo di zona salvezza. Un solo punto a dividerle e un bisogno disperato di tornare alla vittoria




IN VISTA DEL MATCH

Avrà davvero pesato, o sarebbe comunque finita male per l'Atalanta? Difficile rispondere a questa domanda, ma certo è che il rigore sbagliato da Alberto Paloschi ha reso le cose ancora più difficili alla sua squadra, e non è la prima volta che l'attaccante scuola Milan si mostra poco freddo al dischetto. Il Palermo non è andato oltre il pareggio contro un agguerrito Crotone, e vorrà senz'altro rifarsi a spese dei bergamaschi.

ATALANTA-PALERMO: QUI ATALANTA

A tenere banco in casa Atalanta è ancora una volta la questione rigoristi. Nella vittoria per 2-1 contro il Torino a tirarlo era stato il gioiellino Kessiè, poi quasi 'rimproverato' per non aver lasciato il posto a Paloschi. Questa volta le gerarchie sembravano rispettate, ma con il suo ennesimo errore dal dischetto l'attaccante potrebbe aver spinto mister Gasperini a rivedere le sue posizioni proprio a favore di Kessiè. In questo scontro infrasettimanale con il Palermo l'allenatore pone di nuovo in ballottaggio proprio Paloschi con il più esperto ed estroso Pinilla, che stavolta potrebbe avere la sua chance. Nel 3-5-2 i tre interni di centrocampo dovrebbero essere ancora Carmona, Kurtic e Kessiè, mentre sugli esterni D'Alessandro si prepara a soffiare il posto a uno fra Konko e Conti. Verso la riconferma anche la difesa con Zukanovic, Toloi e Masiello.

ATALANTA-PALERMO: QUI PALERMO

Anche per il Palermo sembra essere già scontro salvezza. Mister De Zerbi vorrà provare a giocarsela riproponendo il suo iconico 4-3-3. Promosso Posavec tra i pali, mentre in difesa cambio obbligato per Rajkovic dopo il colpo al naso rimediato contro il Crotone: pronto Goldaniga al suo posto, con Rispoli e Aleesami ancora sulle fasce. A centrocampo difficile che si rinunci all'eterogeneo trio Hiljemark-Gazzi-Bruno Henrique. I dubbi maggiori sono nel reparto offensivo: Nestorovski reclama una maglia da titolare e potrebbe essere accontentato, mentre l'età avanzata di Diamanti impone delle riflessioni su un suo possibile impiego solo a partita in corso. Pronti eventualmente Embalo e Sallai.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Atalanta-Palermo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il