BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Pescara > Pescara Torino streaming

Pescara Torino streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, mercoledì riflettori puntati su Pescara-Torino, attualmente a pari punti e desiderose di fare un altro passo verso l'obiettivo salvezza. Dubbi in attacco per Oddo




LA SITUAZIONE PRE GARA

Il Pescara arriva da due sconfitte consecutive dopo un inizio (un pareggio e due vittorie) che aveva fatto ben sperare. Ovviamente è ancora presto per valutare le effettive chances di salvezza per i Delfini, ma di certo mister Oddo non vorrà steccare anche nel match imminente contro il Torino. Mihajlovic è alle prese ancora con l'emergenza attacco, e anche lui è 'obbligato' a fare punti per rosicchiare posizioni di classifica.

PESCARA-TORINO: QUI PESCARA

Dopo la brutta sconfitta per 3-0 contro la Lazio, mister Oddo deve riuscire a far voltare pagina alla sua squadra, e per riuscirci prevede anche alcuni cambiamenti 'chirurgici' alla sua formazione tipo, soprattutto nel comparto offensivo. I Delfini potrebbero infatti rinunciare a due tra Benali, Valerio Verre e Caprari a favore di Aquilani e Bahebeck, se le condizioni di quest'ultimo non desteranno ancora preoccupazioni. Lo stesso Aquilani potrebbe essere inserito anche a centrocampo, nel qual caso rischierebbe Memushaj. Cambio obbligato invece in difesa, con l'infortunio di Gyomber che regala chances da titolare per il giovane Fornasier accanto al veterano Campagnaro. Sulle fasce pronti Zampano e Biraghi, anche se l'ex Primavera Roma Alessandro Crescenzi reclama spazio.

PESCARA-TORINO: QUI TORINO

Il Torino sbarca a Pescara ancora con una vera emergenza nel reparto offensivo, privo di Ljajic e Maxi Lopez e con il 'gallo' Belotti ancora non al meglio, e che quindi potrebbe sedersi in panchina a meno di ulteriori stravolgimenti. Nel 4-3-3 targato Mihajlovic si va quindi verso la riconferma per Iago Falque, Boyè e Josef Martinez. Nel trio di mediana si preparano al ritorno da titolari Baselli e Benassi assieme a Mirko Valdifiori, anche se uno dei due potrebbe restare in panchina a favore del grintoso Acquah. In difesa, sulla fascia sinistra problemi fisici anche per l'ex Juve e Stoccarda Molinaro, per il quale è pronto Barreca con De Silvestri regolarmente sulla destra. Al centro, ballottaggio serrato tra Bovo, Castan, Rossettini e Moretti per i due posti di difensore centrale. Confermato Joe Hart tra i pali.

L'incontro Pescara-Torino verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Pescara-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il