BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Chievo > Chievo Sassuolo streaming

Chievo Sassuolo streaming. Dove vedere

Serie A 2016-2017, il turno infrasettimanale vede di fronte fra le altre Chievo e Sassuolo. Clivensi in zone alte dopo la vittoria contro l'Udinese, Sassuolo risollevati vincendo contro il Genoa




IN VISTA DEL MATCH

Difficile prevedere se anche quest'anno la squadra rallenterà dopo un'ottima prima fase. Di certo l'inizio di campionato del Chievo è confortante, avendo ottenuto risultati utili anche contro squadre di maggior pregio come Inter (vittoria per 2-0) e Lazio (pareggio per 1-1). La vittoria in trasferta contro l'Udinese ha proiettato i gialloblu a 7 punti, superando tra le altre anche il Milan e raggiungendo Inter, Roma e Lazio. Il Sassuolo ha ottenuto un po' di ossigeno per la classifica con la vittoria casalinga per 2-0 contro il Genoa, portandosi a 6 punti.

CHIEVO-SASSUOLO: QUI CHIEVO

Maran sembra ormai aver trovato un equilibrio con un manipolo di titolarissimi, e anche in questo scontro infrasettimanale contro il Sassuolo non apporterà grandi cambiamenti, almeno non nella formazione iniziale. Tra i pali ancora Sorrentino. Nel reparto difensivo l'unico probabile cambiamento, con uno fra Dainelli e Cesar che potrebbe cedere il posto all'altro veterano Alessandro Gamberini. A centrocampo confermato il blocco Radovanovic-Hetemaj-Castro, con quest'ultimo tornato al goal contro l'Udinese. In attacco si rivedranno Inglese e Meggiorini, ai quali Maran ha rinnovato la sua fiducia in un prossimo ritorno alla via della rete.

CHIEVO-SASSUOLO: QUI SASSUOLO

Se la sconfitta contro la Juve può starci, di sicuro la banda Di Francesco considererà il 3-0 patito contro il Pescara come una grossa occasione persa per trovarsi in zone ancora più alte della classifica. Contro il Chievo l'allenatore neroverde non vorrà sbagliare ancora, continuando sulla buona strada dopo aver sconfitto il Genoa per 2-0. Per l'ex allenatore del Lecce c'è qualche dubbio di formazione in più; in difesa potrebbe esserci un leggero turnover, con uno fra Acerbi e Antei pronto ad accomodarsi in panchina per lasciare il posto al rientrante Paolo Cannavaro. A centrocampo vanno verso la riconferma Duncan e capitan Magnanelli, mentre è più incerto Pellegrini con Biondini in rampa di lancio. Nel reparto offensivo Di Francesco potrebbe confermare Defrel e Politano mentre scalpita per un ritorno da titolare Matri, che potrebbe soffiare il posto ad Antonino Ragusa. Ancora fuori Berardi, Missiroli e Sensi.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Chievo-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il