BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Sassuolo streaming

Chievo Sassuolo streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Solo un mese fa, in pochi avrebbero scommesso che Chievo-Sassuolo, in programma a Verona nel corso del prossimo turno infrasettimanale, sarebbe stata una sfida in vetta alla classifica di Serie A.




SCONTRO TRA DUE OUTSIDER:

IL CHIEVO NON VUOLE FERMARSI - Il rocambolesco successo in rimonta a Udine ha proiettato di prepotenza il Chievo di Maran nei piani alti della classifica, dando quindi continuità agli ottimi risultati di questo avvio di stagione e anche al grande piazzamento dell'anno scorso. Con lo stesso undici del 2015, infatti, i gialloblu continuano a stupire e, nel caso dovessero battere il quotatissimo Sassuolo, entrerebbero di diritto nel gruppetto di testa della classifica.

SASSUOLO TRA LE BIG DEL TORNEO? - Gli emiliani, al pari dei clivensi, sono la vera sorpresa di questo primo scorcio di torneo: ruolino di marcia impressionante in Europa League e zona-coppe anche in campionato. La truppa allenata da Eusebio Di Francesco, pur priva di Berardi, vuole vincere anche a Verona per ribadire la propria candidatura ad outsider, capace anche di incalzare le grandi della Serie A nella corsa ai primissimi posti.

LE SCELTE DI MARAN E DI FRANCESCO:

LA FORMAZIONE DEL CHIEVO - Tutta la rosa a disposizione per Maran che quindi avrà l'imbarazzo della scelta, anche se è probabile che il tecnico dei gialloblu punti sugli stessi uomini. Largo quindi al 4-3-1-2 con Birsa a ispirare Meggiorini e Inglese (favoriti su Pellissier e Floro Flores), mentre l'unico ballottaggio è in difesa dove Cesar, Gamberini e Dainelli si giocano le due maglie da titolare per il ruolo di centrali.

LA PROBABILE RISPOSTA DEL SASSUOLO - Lunga lista degli infortunati per il Sassuolo: oltre al lungodegente Berardi, in infermeria ci sono anche Sensi, Gazzola e Missiroli. Il modulo sarà sempre il collaudato 4-3-3, ma in attacco dovrebbe esserci spazio anche per Ragusa, nel caso ci fosse un turno di riposo per Politano, mentre sarà ancora il baby spagnolo Lirola a rimpiazzare Gazzola lungo l'out di sinistra

BETTING CORNER:

STAVOLTA SI PUNTA SUI VENETI - Nonostante l'impressionante avvio di stagione del Sassuolo, stando ai bookies è il Chievo a godere, anche se di poco, dei favori del pronostico: il segno 1 pagherebbe 2.55 volte la giocata, mentre l'affermazione esterna dei neroverdi di Di Francesco garantirebbe un ottimo moltiplicatore per la propria schedina (3.10).

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il