BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Cagliari streaming

Juventus Cagliari streaming live gratis diretta link, siti web, canali tv. Dove e come vedere diretta

Battere il Cagliari per rilanciarsi e provare a riacciuffare la vetta della classifica ai danni del Napoli: la Juventus ha questi due obiettivi per il match che si giocherà mercoledì allo Stadium.




IL MATCH DELLO JUVENTUS STADIUM:

ALLEGRI SOTTO TIRO? - Come accade le rare volte in cui la Juventus subisce una sconfitta, anche dopo la gara con l'Inter a finire nel mirino della critica è stato il tecnico bianconero Allegri: troppo attendista la sua tattica, e gli viene imputato anche l'utilizzo part-time di Higuain. Tuttavia, l'ex allenatore proprio del Cagliari ha mostrato più di una volta che, alla lunga, le sue scelte pagano e, come è probabile, andrà avanti per la sua strada, anche a costo di prendere decisioni all'apparenza impopolari.

RASTELLI MOSTRA FIDUCIA - In casa rossoblu, invece, c'è aria di festa, visti gli ottimi risultati di questo primo mese: dopo aver stoppato la Roma, ora la banda terribile di Rastelli vuole provare anche ad uscire indenne dal catino infuocato della Juventus, con la consapevolezza però che al Cagliari nessuno chiederà un'impresa che, almeno sulla carta appare ardua. Tuttavia, con Sau e Borriello in grande spolvero, e gli ex Storari, Padoin e Isla vogliosi di ben figurare a Torino, nulla è impossibile.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI:

SI RIVEDE HIGUAIN - Mandzukic, apparso appannato contro l'Inter, lascerà la maglia da titolare a Higuain che tornerà a formare il tandem argentino con Dybala. Qualche dubbio, invece, sugli uomini che formeranno la linea di centrocampo, visto che Dani Alves non sta bene e Asamoah si gioca il posto con il pimpante Lemina. Infine, in difesa, il marocchino Benatia potrebbe far rifiatare uno tra Chiellini e Barzagli, in difficoltà a San Siro.

JOAO PEDRO SUBITO DECISIVO - Tornato titolare dopo l'infortunio, il brasiliano Joao Pedro è stato uno dei protagonisti nel successo di domenica scorsa del Cagliari per 3-0 su una frastornata Atalanta. Il trequartista è l'uomo che dovrà imbeccare gli attaccanti sardi, coadiuvato in mediana proprio da Padoin, Isla e Di Gennaro.

COSA DICONO I BOOKMAKERS:

ESITO SCONTATO? - Confrontando le previsioni di alcuni siti di scommesse, è evidente come i favori del pronostico vadano alla Juventus (successo dato a 1.19), mentre è quotata a 19.30 un'affermazione degli ospiti.

L'incontro Juventus Cagliari sarà disponibile in streaming italiano live, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro abbonati servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM propone la diretta a tutti, utenti e non, con i momenti migliori di Juventus Cagliari sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il