Cagliari Juventus streaming gratis diretta live. Vedere su siti, link (aggiornamento)

Battere il Cagliari per consolidare la vetta della classifica ai danni della Roma: la Juventus ha questo obiettivo in vista del match che si giocherà domenica al Sant'Elia.

Cagliari Juventus streaming gratis diret


AGGIORNAMENTO: Rastelli ha scelto il 4-1-4-1 per affrontare i campioni d’Italia. Tachtsidis agirà in mediana con Padoin, Di Gennaro, Dessena e Barella sulla trequarti. Sau sarà l’unica punta mentre Borriello e Ibarbo partiranno dalla panchina e probabilmente entreranno a gara in corso.

Le ultime due vittorie contro Inter e Crotone, Massimiliano Allegri ha mostrato ancora una volta che, alla lunga, le sue scelte pagano e, come è probabile, andrà avanti per la sua strada, anche a costo di prendere decisioni all'apparenza impopolari. In casa rossoblu, invece, c'è aria di tranquillità e ora la banda terribile di Rastelli vuole provare anche ad uscire indenne dalla sfida infuocata della Juventus, con la consapevolezza però che al Cagliari nessuno chiederà un'impresa che, almeno sulla carta appare ardua. Tuttavia davanti al pubblico amico c'è voglio di ben figurare e nulla è impossibile. Almeno sulla carta.

Cagliari Juventus formazioni e nuovi addii

Dalle parti della Juventus si va ancora una volta verso il tridente pesante con Higuain, Dybala e Mandzukic, oltre a Cuadrado. Possibile l'impiego di Rincon al posto di Khedira. Nessun dubbio, invece, sugli uomini che formeranno la linea di centrocampo, visto che Stephan Lichtsteiner è destinato a tornare a destra, Alex Sandro a sinistra e nel mezzo Bonucci e Chiellini considerando l'indisponibilità di Barzagli. Tanti guai per Rastelli, considerando che sono out per squalifica Ceppitelli e Joao Pedro e per infortunio Borriello e Faragò. All vigilia della sfida del Sant'Elia, la Juventus saluta Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, in arte Hernanes. Il centrocampista brasiliano lascia l'Italia e proseguirà la sua carriera in Cina, nell'Hebei Fortune, con cui la società bianconera ha raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo.

Cagliari Juventus streaming: come vedere

Cagliari Juventus viene trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium. In contemporanea per i rispettivi clienti rendono disponibile lo streaming delle partite rispettivamente tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Sky rilancia poi con Now TV, piattaforma per la vedere anche una sola gara, tra cui Cagliari Juventus, senza abbonarsi e al costo di 9,99 euro. Tra le opzioni per gli utenti italiani c'è poi quella dell'operatore telefonico Tim, solo per i suoi clienti, con cui vedere in streaming le partite della propria squadra del cuore a 1,99 euro, a cui aggiungere 9,99 euro solo la prima volta come forma di abbonamento.

Sono poi in tanti, nonostante i limiti che presentano, a suggerire di vedere Cagliari Juventus in streaming su uno dei siti dei boookmaker che operano in Italia o sulle piattaforme Internet dei canali satellitari dei Paesi esteri che hanno acquistato i diritti per la diretta radiotelevisiva: è possibile tentare con i Paesi Bielorussia con Belteleradio, Belgio con Medialaan e RTL, Birmania con MNTV, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo, Bolivia con Bolivia TV, Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Bulgaria con bTV Action , Cina con CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, Colombia con RCN TV, Costa Rica con Teletica, Croazia con HRT, Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Francia con D8.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il