BusinessOnline - Il portale per i decision maker






X Factor 2016 seconda puntata dove vedere subito le audizioni e i video migliori gratis live senza aspettare

Sono già iniziate le audizioni di X Factor da vedere anche in streaming da PC, smartphone e tablet. Ecco come fare.




AGGIORNAMENTO: X Factor la untata di ieri giovedì 22 settembre, la seconda delle audizioni, la si può vedere e sentire le canzoni migliori direttamente online senza aspettare che venga trasmesa in chiaro in tv. Il link che si può usare è quello aggiornato sotto alla fien della'rticolo)

Come vedere la seconda puntata di X Factor in streaming da PC, smartphone e tablet. Occorre fare riferimento alla duplice opportunità offerta da Sky che si affianca a quella televisiva proposta sul canale dedicato. In prima battuta c'è Sky Go, l'app per la visione in mobilità in streaming da dispositivi mobile. La sua fruizione è però riservata ai soli abbonati. Quindi c'è Now TV per la visione da PC o dispositivo mobile. La sua caratteristica è la non indispensabilità della sottoscrizione di un contratto. Possono essere acquistati anche pacchetti a tempo limitato senza alcun collegamento con il canale satellitare e ovviamente senza installare la parabola satellitare sul tetto di casa.

La novità di quest'anno è la gratuità dei primi 14 giorni (rispetto ai 30 dello scorso anno), al termine dei quali è possibile non rinnovare l'accordo senza vincoli. Lo streaming di Now TV (ex Sky Online) può essere visto su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4), smartphone, smart TV (Samsung modelli 2012 e 2013, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box.

Chiuse la fase preliminare, lo show entrerà poi nel vivo con i live, in una nuova sede milanese con capienza di pubblico maggiore rispetto al passato. Tutte le musiche di X Factor cominciano a suonare con le prime sei puntate dedicate alle selezioni ogni giovedì sera. Con una giuria rivoluzionata per tre quarti e la conferma del presentatore Alessandro Cattelan. La decima edizione (sesta di Sky) della versione italiana del format TV ha preso il via tra qualche novità e molta curiosità attorno ai vecchi e nuovi giudici. Il centro del cambiamento, quest'anno, per il talent musicale è soprattutto quello della giuria. Dei quattro giudici l'unico riconfermato dalle passate stagioni è Fedez, mentre Arisa ha fatto il suo rientro dopo qualche stagione lontana da X Factor.

"Ho cambiato un po' il mio metro di selezione dei concorrenti rispetto al passato" ha detto la cantante, "perché la perfezione non m'interessa più. Nelle esibizioni cerco qualcuno che mi faccia emozionare". Molta attenzione è stata catturata dal giudice Manuel Agnelli, voce degli Afterhours con una carriera trentennale nella scena rock italiana più alternativa e intransigente. "Non sono qui per andare in televisione a spaccare tutto, né per rappresentare la scena underground" ha detto Agnelli, "ma per portare la mia visione della musica. Voglio anche scompaginare le carte di un ambiente musicale che è diventato retorico. A cinquant'anni mi sono liberato di tanti filtri e se qualcuno vuole fidarsi di quello che faccio, bene, altrimenti si levi dai...". Debuttante nella veste di giudice a X Factor si ritrova a essere anche Alvaro Soler. Oggi paladino del pop internazionale, Soler ha un passato nelle file di una band.

AGGIORNAMENTO: Per vedere la second apuntata con i video migliori e non solo, praticamente tutto a si può andare QUI

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il